capirai se adesso devi tirarla lunga perchè dopo 6 mesi hai tirato l'auto fuori dal garage comunque i turni possiamo recuperarli quando vogliamo,per cui magari aspettiamo venerdi a decidere,si sà mai che cambi il meteo
la sfortuna è che è un cesso pazzesco e la gran fortuna è CHE NON SONO SPOSATI convivono solo............:wink:
uddio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avra' altre doti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)))
ragassuoli...mi hanno detto che sulla gazzetta (non ho capito se ieri oppure oggi)c'è un articolo dove viene confermata l'apertura dell'autodromo di marzaglia per marzo
Dai davide non trattare male birillo.... Sai che siam obbligati all'adozione di un diversamente abile nella trasferimenti veloci :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) lui e' abilissimo a raddrizzare le curve, oltre alle banane
Io ho dei lavori da fare quindi non vado nemmeno a vedere, ma visto il tempo secondo me non c'è granchè. Dovrebbe essere più bello oggi pomeriggio secondo le previsioni però..
..penso di avere un problema....è tutt'oggi che guardo vecchi video r33 ed r34 da mille mila cavalli.....e non mi dispiacciono...
uh uh uh....lo spirito kompeano ti stà portando verso il mondo delle jappo...hi hi hi...e pensa quando comincerai a guardare i video delle R35
no doc.. non farlo... credo si tratti semplicemente di un tuo scompenso ormonale pre-parto ( di Laura ).. presto tornerai sulla retta via :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> resistiiiiiii
Mi riferivo a qualche cosa di questo genere... http://www.youtube.com/watch?v=XMhj22QLH1Y e non a questo.....