Qui mi sa che ti batto E90 restyling 29000 km di cui: Dal ritiro 21 dicembre al 10 marzo 13500 km Dal 3 luglio al 24 settembre da 13500 km a 29000 km Totale 161 giorni, per una media di circa 180,12 km/giorno (nei giorni in cui l'ho utilizzata) Non mi vergogno a dire che più del 50% li ho fatti senza nessuna precisa meta, solo per il puro gusto di guidare!!!
Io utilizzo la bm solo nel fine ettimena èerchè il resto dei giorni viaggio con il furgoncino... Ma anc'io faccio come te... Ieri per esempio sono andato a modena alla fiera dello skipass... All'andata ho fatto l'autostrada(2 ore) al ritorno sono passato per l'appennino (5 ore tutte curve)
260-270 non ricordo... In media sui 13km/l Misurati facendo il pieno, misurando i km e rifacendo il pieno... Il BC mi dice 13,9:wink:
Mah, non capisco queste esorbitanti differenze di prezzo Io ho pagato 662, di cui 468 per il tagliando e i restanti 194 per la pastiglie posteriori, (dovrò decidermi al più presto ad iniziare ad andare sempre senza DTC, altrimenti le farò fuori di nuovo subito) Confermo, ad andatura autostradale, con cruise controlo e carico medio sul motore, ovvero sia pianura più saliscendi. La dimostrazione: fotografia scattata in data 17.09.2010 a seguito di rifornimento effettuato dopo aver pecorso circa 850 km (di cui i primi 30 di strada statale tortuosa) L'autonomia segna 1005 km, essendo il serbatoio di 60 litri (ma non ne sono pienamente sicuro e pregherei che qualcuno smentisse se ho sbagliato) sono circa 14/litro, a mio modesto modo di vedere un risultato eccellente per un motore così grande
MinXXXA Io ho speso 260 per il tagliando senza le pastiglie dei freni. Le anteriori le ho sostituite dopo 35.000km le posteriori ancora devo sostituirle...