Evidentemente e sicuramente voi avete l'occhio più clinico di me, a me piace anche se inguardabile. http://cgi.ebay.co.uk/BMW-325-CI-SPORT-M-SPORT-Convertible-Auto-2005-05-Reg-/280542307292?pt=Automobiles_UK&hash=item41519fe3dc
Quello è un 8 rispetto al 9. Pensavo fosse meglio avere tutti e 4 18x8.5 che tutti e 4 18x8. Ovviamente il differenziato è da preferire, trovassi il disegno che voglio con canale da 9 ET45 li avrei già presi, però preferisco sacrificare un pò l'estetica della gomma, che prendere 4 cerchi con canali ed et giusti ma che non mi piacciono. Inoltre essendo il posteriore un 35 su canale da 8.5, l'effetto non tirato dovrebbe risultare come un 225 40 tirato sul 8.5. Se vado a mettere un 8 anteriore ET34 e 8.5 posteriore ET37 (come trovo di solito per E92) con le prokit al 100% vado a toccare
esatto, perchè fra un 255 e un 225 ci vuole un pollice di canale di differenza per avere le gomme uguali. anche col setup originale c'è differenza, ma è limitata. io preferirei a torvare le misure giuste, magari altrove, o un cerchio che mi piace ugualmente delle misure giuste. con gli 8,5et37 e l'assetto gratti, garantito.
raga io ho ant. 8" et 35 e al post. ho 8.5" con et 39 e non gratto ....e comunque non credo ci sia poi tutta sta differenza se avessi i 9" (che anche volendo non ho trovato per i miei cerchi)
io ho 8J Et 40 davanti e 9J et 40 al posteriore e nn gratto... sl se sn in 4 persone e prendo un avvallamento a velocità "allegre"!!
Finalmente porvato oggi le 205 50 17 sui miei cerchi da 8.....non sono male ho pravato 2 continetal sport contact 2.... le mie pirelli p6 smontate e messe vicino a queste avevano poca differenza di larghezza..si e no un cm.Ne ho montato una davanti....stava di poco piu' tirata ma non stava male.Ad occhio sembra che il cerchio sia un pizzico piu' piccolo...ma di poco.
scusate ragazzi..sto per acquistare dei cerchi da 18 con canale 9 al posteriore...leggo al primo post questo Posteriore Berlina-Touring Canale da 8 (sconsigliato sulle 255) ET34 Canale da 8,5 ET37 Canale da 9 ET40 quindi il canale 9 con et 40 e gomma da 255 la posso tranquillamente montare nella mia touring e 46? chiedo questo perche nn mi va poi di ribattere i passaruota grazie