[FOTO] la 1er di M_Power | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

[FOTO] la 1er di M_Power

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da sharkrunner, 24 Novembre 2004.

  1. lucasantu

    lucasantu Collaudatore

    266
    44
    4 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    i4 M50

    il primo tagliando a 20 km è gratis -.-
    per il resto vedremo .
    tanto nn penso sinceramente di tenerla + di 4-5 anni
     
  2. Brabham

    Brabham Aspirante Pilota

    6
    0
    5 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    La serie 1

    Salve a tutti, leggendo i vari forum mi è venuta voglia di postare!
    Intanto, io non darei del cesso a macchine come la rx-8, per chi non l'ha
    mai provata consiglio di andare ad un concessionario mazda e prenotare una prova su strada, oppure di vedere (ci sono tanti modi..) la puntata di top gear (conoscete?) in cui Jeremy Clarkson prova la nuova mazda a motore rotativo.
    Comunque, secondo me la serie 1 è una buona macchina, anche se mi cadono i denti a sentire roba "quello che conta è il marchio" o "l'ho presa perchè è bmw".
    Anche la casa bavarese ha fatto delle cagate spesso e volentieri, come tutte le case automobilistiche, Vw, audi e mercedes.
    Poi, se vogliamo tapparci gli orecchi e dire"baababababbabababba"
    ok



    BABABABABABABBAABABBA
     
  3. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Bravo allora vai in un forum Mazda e divertiti... :confused:
     
  4. Gianni-320d

    Gianni-320d Direttore Corse

    2.364
    25
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    722
    320d E46 Motorsport
    vedi barabba, quì nessuno ha dato del cesso alla mazda, invece è stato lucasantu (possessore mazda) a dare del "treciclo" alla bmw serie1 dicendo "non sarà mica una macchina..." su un forum di appassionati bmw..

    non so se rendo... c'è un bel cazzo di differenza fra quello che hai detto tu e quello che è successo in realtà..
     
  5. M_POWER

    M_POWER Direttore Corse

    2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    Re: La serie 1

    se ti stai riferendo a quanto ho scritto io penso che faresti meglio a rilegerlo e cercare di capire cosa c'è scritto, comunque provo a rispiegartelo:
    io non scelgo un'auto perchè è mercedes, bmw, audi...la scelgo per quello che mi offre (divertimento, prestazioni, consumi.......) però di sicuro quando si compra una bmw, anche la più brutta ,oggi come oggi, da un'immaggine inarrivabile dai costruttori extraeuropei.
    vuoi un esempio:
    pensa alla lexus che reputo un'ottima auto, se vai in giro con una lexus o con un bmw il modo di presentarsi è ben diverso, non dico che bisogna guardare le apparenza (l'abito non fa il monaco......ma aiuta parecchio....) ma diciamo che il blasone del nome su un bmw è elevato.......


    ciao
     
  6. lucasantu

    lucasantu Collaudatore

    266
    44
    4 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    i4 M50
    si quindi tra una z3 o z4 e una nissan 350z tu sceglieresti la bmw ?
    patetico...
     
  7. lucasantu

    lucasantu Collaudatore

    266
    44
    4 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    i4 M50

    ah mi sono informato , mi han detto che per il tagliando spendo meno di 200 euro .
    sono troppi ? :mrgreen:
     
  8. M_POWER

    M_POWER Direttore Corse

    2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    posta le fatture dei tagliandi da 0 a 100.000 km (se ci arrivi).............
     
  9. ALINGHI

    ALINGHI Secondo Pilota

    581
    0
    25 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    PER ME TUTTE LE MARCHE COME NISSAN E MAZDA E CO. (TRANNE SUBARU) SONO DELLE MERDE E DOVREBBERO ESSERE BRUCIATE TUTTE
     
  10. M_POWER

    M_POWER Direttore Corse

    2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    dai su non scadere alla sua stessa stregua, diciamo piuttosto che in genere le bmw hanno qualcosa in più......
     
  11. lucasantu

    lucasantu Collaudatore

    266
    44
    4 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    i4 M50
    cosa sei geloso perchè le prendi da macchine giapponesi che sono 1500 o meno cm3 della tua ? ahahah
    fai proprio ridere sai ...
    :mrgreen:
     
  12. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Io tra una Nissan e una Z4 nn ci penserei un nanosecondo a scegliere!!!!
    Ma scusa, se nn ti piacciono le BMW, ma ke ci sei venuto a fare qua dentro???
    Già ultimamente è successo un casino.....
     
  13. lucasantu

    lucasantu Collaudatore

    266
    44
    4 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    i4 M50
    ho già risposto in altro post a questa domanda.
    ciao
     
  14. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Quoto!!! Ricominciamo??????
    E' possibile che oqni settimana debbano nascere delle discussioni così cretine??
     
  15. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    X me c'è del masochismo puro in certa gente!!!
    Oppure ci si diverte ad andare contro corrente.....anche se nn ho capito ke divertimento c'è!!!
     
  16. Supernova

    Supernova Secondo Pilota

    782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Piccolo commento personale....lo Z4 3000 va come il nissan 350z pur patendo 50 cv in meno, personalmente ho il 2.5 e dopo essere salito sulla nissan d un amico beh....quel secondo in meno sullo 0-100 ed 15 d velocità massima nn li cambierei con la maggiore qualità BMW e perkè no con l'immagine ke ne deriva. La 350z è una makkina discreta, ma 6 sempre al volante d una made in japan....nn dico ke t prendono per un barbone, ma volete mettere il blasone dei 2 marki? Poi.....quando dovrò vendere la mia Z4 avrò una certa valutazione.....nn dico a priori ke sarà buona, ma sono sicuro ke ki dovrà vendere un 350z fra qualke anno riceverà come valutazione un tozzo d pane azimo.
    Quanto alla rx8....personalmeente trovo oscene le porte posteriori ad apertura controvento, tanto + ke l'abitabilità posteriore è scarsa, ma cmq, sorvolando ul dettaglio estetico ke ad altri potrebbe piacere...ke cosa vogliamo dire d quest makkina? Ha consumi spropositati tanto d carburante quanto d olio (senza ombra d dubbio il proprietario presente sul nostro forum smentirà....ma tutte le riviste del settore la ritengono assetata quanto un 996 turbo);coppia inesistente; il propulsore per natura è assolutamente privo d freno motore, cosa per me negativa, avvalendomene molto nella guida e negli ingressi in curva. E ke dire dei lussosissimi interni? Plastike d scadente qualità si sposano perfettamente con i fantastici interni in finta pelle dei sedili, ragazzi buttate i vostri 330ci e le vostre M3, il futuro si kiama erreicsotto
    :rolleyes:
     
  17. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    lascia stare è una storia lunga :lol: :lol: :lol:
     
  18. lucasantu

    lucasantu Collaudatore

    266
    44
    4 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    i4 M50
    supernova , ti dico solo questo .
    mio babbo ha un 525 touring , ma quando esce mi chiede sempre la macchina .
    cmq grazie per quello che hai detto ...
    ps credo che butterò i miei sedili di finta pelle e comprerò quelli di un z4
     
  19. Brabham

    Brabham Aspirante Pilota

    6
    0
    5 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    erreicsotto

    é piuttosto divertente leggere questi battibecchi sul forum.
    Vedo anche che nessuno mi ha risposto a proposito della S6......
    comunque, supernova, nei sedili dietro della rx8 si sta parecchio comodi,
    a massima capienza, 4 persone, io stavo in tutta tranquillità. Sarò sul metro e 75, poi forse quelli molto più alti hanni problemi (vedi vecchia ford gt40...:-))
    la rx8 che ho provato ha freno motore, se sei in 4, metti in terza, sfrutti il freno motore, infili la curva ed hai il giusto numero di giri. Non so quanto freno motore ti dia in più la z4, che comunque è una bella macchina.
    Io non so come mai così tanti di voi qui sui forum siano giunti a pensare che basti la scritta bmw a fare una macchina, molte giapponesi che ho provato sono tecnicamente superiori alle controparti europee, e non solo le subaru (W le outback, mi dispiace per la trazione quattro o xd), ma anche le honda (scusa i motori vtec, le toyota, le nissan eccetera eccetera.
    Per la svalutazione,un anno mi è entrato un 530 touring automatico, 100000km tagiandati, cambio auto, pelle a 12000 euri.
    Non credo che ci possa essere alcuna nota negativa in una garanzia di 5 anni.
     
  20. Postal85

    Postal85 Aspirante Pilota

    23
    0
    28 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    x quanto possa contare la mia modesta opinione preferisco macchine europee... Ne ho sentite tante sulle jappo & co, e sinceramente io rimango dell'idea ke se una cosa costa poco(... rispetto alle concorrenti) ce un motivo...
     

Condividi questa Pagina