ti posso consigliare per evitare il fastidio di sentirla tirare a dx di gonfiare di più le gomme da quel lato..
Posso quotare a cannone? Per carita', seguendo assiduamente leggo discussioni con un livello tecnico elevato, ma spesso mi verrebbe quasi voglia di dire, come hai detto te, di tenere in mano piu' il volante e pensare a divertirvi, invece che stare sempre in mano con la calcolatrice (e' un eufemismo)
...ai 70 Km/h, 5°C, pioggia a catinelle, strada pressochè dritta... manco con 50.000 Km.... ...e mi fermo qua!
ora che monto le invernali lo faccio, l'anno scorso il gommista ha detto che la campanatura non la faceva, poi pure la conv è andata a prostitute
Ah, di sicuro, Pito mi ha fatto vedere dove vanno lui e lo zio. Bellissimo quando gli ho detto che volevo fare camber e campanatura e mi fa che quella così: / \ (indicando con le mani) io non te la so fare . E va beh, poi due ore a rompergli le scatole perchè mi facesse la conv come volevo: "lo vedi questo macchinario, costa 20.000 euro e ci sono tutti i valori delle case costruttrici" e che caxx me ne frega dei valori standard e di quanto hai pagato il macchinario? Ti pago fammi la macchina come voglio! Anzichè aprire la conv di 1mm pensava che io fossi scemo e l'ha aperta di 0.1mm, allora gli faccio, scusa per chi mi hai preso? Alla fine l'ha aperta di un mm rispetto ai valori standard, e non -1mm totali per parte, dietro invece non la voleva toccare ha per forza seguito i valori standard. Imbarazzante
dopo... ric e gian gianni e pinotto franco e ciccio Mario e Pippo Santanastaso peppone e don camillo mork e mindy Ave Ninchi e Aldo Fabrizi marco e andrew....
Eilà!!!! Ciao Bruno, ciao a tutti!!!! Ieri (31-10-10) ho fatto il primo turno dell amia vita in pista,e precisamente a Varano! Tempo indecente pista allagata e fredda nel primo turno delle 8.45... Però è stato grandioso finalmente girare in pista!! Ho seguito i vostri conisgli, mi sono divertito ed ho imparato a conoscere meglio i limiti dell amia auto. Però non ho avuto il coraggio di togliere il DSC, anche con il controllo inserito 1 volta mi sono quasi girato.... Varano allagata è vermanete difficile... uff... Un saluto a tutti w sempre BMW nel cuore!!!