Ebbene si..questo è un periodaccio..ieri cambiando la spazzola mi scivola l'astina ed ecco il danno..nn ho la polizza cristalli ho solo quella furto incendio..e ora?qualcuno può indirizzarmi per spende poco?grazie ragà..per fortuna che c siete voi!!!
ahhhh allora prepara per l ant almeno 550 euro.. come mai non hai messo la polizza???? a me una sett fa e' crollata la cler del box sul lunotto x3 sostituito pagando 17 euro..il vetro veniva 585..
va dall'assicuratore e fai l'aggiunta kit cristalli e poi lo cambi,se sono già qualche anno che paghi l'assicurazione vedrai che ti aiuta,per 20 euro di più,non coviene buttare 500.io l'ho sostituito l'anno scorso glass doctor gratis,
Danno diffuso comunque se ti può consolare, è il metodo più facile per scheggiare il vetro :wink: ma precisamente come si presenta il parabrezza? se hai una piccola frattura ti conviene non aspettare che questa "cammini" e di rivolgerti ad un carrozziere che per questo tipo di intervento non dovrebbe chiederti cifre esose
ma il vetro è frantumato o solo scheggiato ? se è scheggiato vai da car glass e ti fai mettere un po' di resina... ci vai avanti un altro po' il tempo di rinnovare l'assicurazione con la polizza cristalli e a quel punto cambi tutto
consolati è successa la stessa cosa anche a me....e meno male che io pensavo di essere l'unico a cui poteva succedere una cosa del genere?! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> a me cmq è capitato al lavaggio auto...con la lancia stavo lavando il cofano, l'ho alzata un secondo verso l'alto e purtroppo ho fatto volare la spazzola dal tergicristallo che a sua volta si è chiuso di botto...Morale della favola. Parabrezza da sostituire! Per fortuna esiste la polizza cristalli!
ma che bravo, istighiamo pure la gente a commettere dei reati, che poi da una persona di 45 anni come te proprio eviterei di sentirli, mi sanno proprio da morto di fame che si compra il bm e poi va a truffare perche non ha i soldi per cambiare il parabrezza... tanto vero, se non truffiamo le assicurazioni non siamo contenti, pero ogni anno dopo ci lamentiamo che sono care, che costano troppo, che aumentano sempre bla bla bla... non dico altro che è meglio guarda...
assolutamente no, faccio l'università, solo solo uno che è stanco di pagare per quelli che fanno i furbi con le assicurazioni :wink:
non è un metodo propriamente ortodosso @tutti gli altri: cerchiamo di rimanere IT e dare un buon consiglio
nel mio caso era più di 20 anni che pagavo assicurazione e non ho mai causato incidenti sono di classe 1 L,percui non ho rubato nulla-
oh, che bello...pensavo di essere stato l'unico cog...ne ad aver fatto una put....ta simile ...ti scappa il braccetto e...sbammm, vai col liscio. Comunque, lascia perdere i metodi - diciamo così - alternativi, io sostituii il parabrezza un paio d'anni fa da doctor glass, poca spesa ed ottima resa. Se vuoi ti cerco la discussione che postai all'epoca
no prima ho pagato la differenzo poi ho cambiato il vetro,ho tenuto il vetro rotto due mesi,la da dottor glass ce n'erano 3 col vetro rotto per colpa del tergi cristallo-