sta diventando il classico infortunio da Milan Cmq il Milan se la dovrebbe mangiare quando non ha fame la juve
boh non lo so...la difesa senza il brasiliano mi preoccupa un po' Del Neri viste le assenze schiererà una squadra bella tosta nel mezzo e che aggredirà molto... al Milan se lo pressi e non gli dai modo di giocare va in difficoltàspero comunque che sia come dici te:wink:
Nn è facile battere la juve nei scontri diretti,si è vistp anche contro l inter! Nn sarà una partita facile..
Che dire... Sconfitta immeritata, contro una squadra messa molto male: i più forti erano infortunati e Melo ha fatto la partita della vita... Inoltre hanno trovato il jolly grazie al guardalinee sciagurato che ha alzato ingiustamente la bandierina fermando pato davanti al portiere; hanno subito una traversa che sta ancora ballando; sono stati subissati con un 60% di possesso palla...Però con due tiri in porta senza mai superare la metà campo hanno vinto...il calcio è così... Il Milan secondo me ha sempre quel problema che si sente più forte degli altri, e lo dimostra all'inizio schiacciando l'avversario...allora pensa di poter segnare in ogni momento, invece si rischia di eccedere di superbia e tornare a casa con le pive nel sacco come stasera...
Incredibile, il Milan era 10 volte superiore ieri sera. Certo ci sarebbe da capire perché nel secondo tempo smettono di correre
Ieri il secondo tempo hanno corso più del solito, solo in maniera confusionaria... Ma se non vinciamo quando siamo superiori, come possiamo farlo quando giochiamo contro il Real?
solo nel secondo tempo? ieri dopo i primi 15 minuti hanno smesso di giocare.. spiace dirlo ma è il solito Milan..
Abbiamo perso la partita più facile del campionato contro la Juve più scarsa (ditemi quando ricapita di giocare senza Krasic e Chiellini con Pepe TERZINO!!!!), è vero che hanno avuto un c**o incredibile e che hanno fatto 2 tiri in porta su errori solo nostri, ma è pur vero che quest'anno vedo 11 buoni giocatori ma non 1 squadra, il gioco latita ed è spesso affidato alla giocata del campione e basta. Pato è un cretino che a 20 pensa di essere il fenomeno di turno senza buttare mai l'anima in campo, l'anno scorso l'inter vinceva perchè tutti si aiutavano ed anche uno come Etò faceva il terzino pur di aiutare la squadra! Non so se sbaglia Allegri a non dare le giuste motivazioni, ma so solo che con un Ibra così in forma basterebbe fare un gioco molto più semplice (se non siamo capaci a farne uno + elaborato) per vincere le partite: Tutti a correre e coprire, lancio lungo/cross = GOAL!