ora mi faccio tirare dietro qualche ortaggio: aspettiamo di vedere l'M3 E90 CSL col 4,4 litri V8 da 440cv che strapazza per bene la F430 in pista?
Io cmq sapevo un 4.5 da 450cv x la Csl..... Qlcuno sà quanto ci mette la M5 nel km da fermo 0/1000metri???
beh è un paragone un po' ardito ... l'f430 la spunterebbe in tutti i campi penso . nn credo si possa paragonare all'm5 paragoniamo piuttosto l'm5 a quel cesso di cl65
Ma chi vi ha detto questa roba????????? Sui giornali prima della produzione la chiamavano Monza poi Fiorano. MA SI CHIAMA F430 E BASTA
Ma chi vi ha detto questa roba????????? Sui giornali prima della produzione la chiamavano Monza poi Fiorano. MA SI CHIAMA F430 E BASTA
Ragazzi, ieri sono stato al MotorShow a Bologna e ho visto la M5.... Una libidine totale, x salirci ho dovuto fare una fila della miseria, la gente era estasiata... Gli interni mi sembravano + spogli invece penso ke si adattano bene x un tipo del genere di auto, la pelle è stupenda!!! Un signore davanti a me ke mi ha preceduto, c'è stato dentro + di 1minuto, nn voleva mai scendere e aveva una faccia come x dire: mammamia ke belva....fin quanto un suo amico gli ha detto di scendere!!! Cioè, nn ci sono parole.....l'aggressività di questa macchina è qlcosa di troppo eccitante e nn oso pensare quando la accendi e senti il V10 ke inizia a scalpitare!!! Unica nota deludente ke poi tanto deludente nn è, è ke invece di quel blu ke x carità, è bello ma nn adatto secondo me x quel genere di macchina, avrebbero potuto mettere una bella M5 nera.....x il resto, un sogno x qualsiasi persona!!!
si si ma il paragone cn la f430 nn sta ne in cielo ne in terra...x fortuna roger, che i tuoi amici t hanno rimesso i piedi x terra...va bene ke le bmw sn grandi makkine ma almeno in pista nn puoi metterti contro una ferrari.... mi sa ke i giornali ke compri, cn quei dati, li scrive bangle...
Scusatemi ragazzi ma non riesco propio a capire come si possa paragonare una ferrari attuale ad una m5. Va bene tutto che l'm5 è potentissima bellissima ecc, ma la Ferrari F430 è indiscutibile e imparagonabile.A nessuno.
effettivamente sono troppo diverse ... Una è una berlina a quattro porte grossa e pesante .. l' altra è praticamente un 'auto da pista adattata all' uso stradale .... C' è una bella differenza
La F430 è logico ke la spunta xchè come ho scritto in altri post, è nata x la pista, mentre la M5 è una stradale adattata in pista, e quindi penso ke in un giro dovrebbe quasi sicuramente spuntarla la Ferrari, ma il motore nn sono d'accordo con ki pensa ke l'attuale V8 ferrari sia superiore con il V10 BMW!!!