Nello specifico chi monta 8,5 et37 dietro e dà qualche grattatina alla plastica negli avvallamenti in 4. non mi interessa se grattate e o no, la mia curiosità è rivolta al lato della macchina su cui grattate. io personalmente grattavo solo a destra, così come un'altro amico sempre su coupè. i berlina/toruring/cabrio non fanno testo perchè per differenti motivi grattano dippiù. prego di restare in topic e di votare solamente a chi appartiene alla categoria.
io gratto leggermente in 4 solo sul lato destro, su quello sinistro lo noti se ti metti a farci caso con la radio spenta, gratta veramente un filino però monto canale 8.5 et34
perfetto, è questo il filo della discussione che mi piace si parla di grattate leggere, diciamo quasi a filo, non di misure improponibili con grattate epiche. il succo è capire se realmente esiste una leggera differenza nella conformazione dei due parafanghi o se è il risultato di una maldestra riparazione di carrozzeria (contando che si viaggia sul filo del millimetro).
la soluzione la conosciamo bene, lo scopo del sondaggio è un altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />