normale funzionamento è uno dei difetti dei motori diesel; in fase di accelerazione c'è un eccesso di nafta rispetto all'aria che produce, non bruciandosi tutta completamente, creando il classico fumo nero. Se l'accelerazione è più graduale ti accorgerai che il fumo quasi sparisce...
ciao tasselli io ci sono passato con la touring come la tua a 91000km menomale che era in garanzia......adesso ne ha 176000km e ha iniziato a fischiare in rilascio sui 2000/2500giri, molto probabilmente sara un problema di geometria........a te che problema da?
ma daii ragazzi non vi fissate con stò fiskio della turbina!!!! sol perchè fiskia non vuol dire che sia da buttare ehh!!! la turbina della macchina mia fiskia che nà bellezza e la macchina tiraa da far paura e non consuma na goccia di olio..!!
Il fischio lo sento bene quando parto in prima e metto la seconda marcia.... Ovviamemte si parla tra i 1500 e i 2500 giri... Prima non me lo faceva...
stai tranquillo quando sta per arrivare fischia sempre........è normale che fischia lo noti di più se l'auto è fredda. La mia coupè fischia il doppio della touring è tira come un mulo, questa notte sfonda i 233.000km ancora con la turbina originale!
Allora fo una bella cosa!!!!! Fo la prova del nove!!!! Metto una bella cntech cpr2pro e poi vediamo!!! Eheheheheh
tasselli verifica il tubo di sovralimentazione,se intato!!specialmente la guarnizione interna che di facile usura ...
no no!!! fai la mappa con la turbina montata poi diventa una scheggia! poi ci vuole uno scarico libero sennò te lo spara sul ktm!!!!