Girando su ebay ho trovato questi dvd per aggiornare le mappe sugli hard disc dei navi con idrive II. Se così fosse è possibile anche precaricarci i poi e i velox personali modificando i dvd e poi solo dopo caricarli nel navi. Sapete niente?? http://cgi.ebay.it/BMW-E60-E61-E90-...avigations_CDs_software_1&hash=item3cb1e56a25
Magari i dvd di aggiornamento non hanno bisogno del codice... ma non lo so.. bisognerebbe chiederglielo. Magari qualcuno ne sa più di me
ti ho gia risposto !!!!! senza il codice di sblocco derivante dal telaio della vettura dove deve essere installato i tre dvd sono inutili tra le cose i dvd contengono tutte le mappe del mondo che pero vengono sbloccate solo quelle effettivamente comprate
I DVD di per sè costano anche meno di quanto ti verrebbero a costare su EBAY,ma come diceva giustamente il buon Pietro sono inutili senza codice di sblocco..e quello non costa 20 euro..
salve a tutti qualcuno sa dirmi se è gia disponibile l'aggiornamento della mappa dal 2010 al 2011( BMW.Road.Map.Europe.2011-01.HIGH.[DVD9][Original]) per bmw serie 3 coupè del 2005.grazie in anticipo.
bmw secondo me,le mappe aggiornate le dovrebbe dare gratis ai clienti a natale.che di soldi ne ciuccia già abbastanza.io a monaco lo avevo prosto al tipo con cui avevo parlato,mi ha risposto nain nain ................
basterebbe un key generator su misura per le 3er, un key come ne sono stati fatti per tutti i programmi di navigazione del mondo. comunque .... comprando il codice in bmw, è possibile inserire i poi? nessuno ha provato?
mi spiace non avere un idrive II altrimenti mi sareiimpegnato a trovare una soluzione... solo una domanda .. le mappe sono navteq o teleatlas?
Io glielo chiesto e mi ha risposto che lui ha il codice per la sua vettura e non certo per altre vetture. "I have a Code for my Car.I don't know a same Code for your Car" Per i possessori CIC è finita, per ora, l'era artigiana di aggiornare i POI. Io sono passato al mini Coyote, dopo una settimana di utilizzo l'ho trovato più aggiornato e molto più efficiente (non solo per gli avvisi sonori, ma per la media sul Tutor etc.) delle nostre mappe artigiane.