Salve a tutti, avrei un piccolo dubbio da risolvere prima di prendere la belva Dato che se la prendo vorrei tenerla in garage e non fuori, per ovvi motivi, vorrei sapere se entrando nel cortile del mio condominio e dovendo attraversare il marciapiede c'è il rischio che possa graffiare la carrozzeria, con la passat di mio padre no problem ad esempio, logicamente l'M3 è più bassa ma di quanto e poi da dove si misura, partendo da terra oppure dal mozzo della ruota fino al parafango??? spero di essere stato abbastanza chiaro e vi ringrazio in anticipo per le risposte Cmq le foto della belva le potete vedere al seguente link http://www.guidasicilia.it/aziende/...jsp?IDAzienda=52961&IDServizio=8&IDAuto=32330, è tutta originale tranne i 4 scarichi (sono un pò + grossi di quelli di serie), la mascherina davanti (bella) che è in carbonio e i distanziali alle ruote, insomma il vecchio proprietario la leggermente intamarriata ma non mi dispiace, la sua bella figura la fa lo stesso.
Cmq ho letto che i distanziali forse sono illegali ed è la prima cosa che controllano se ti fermano, sapete qualcosa a riguardo, mi devo documentare. Scusate l'ignoranza ma modificano solamente l'estetica oppure migliora la tenuta?
I distanziali levali subito..inutili..per l'altezza da terra non dovresti avere problemi,è abbastanza SUV da originale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la mia con l'assetto è un macello,giovedì sera sono sceso nel box di un mio amico e sono rimasto con le ruote dietro sospese e la macchina appoggiata sul telaio ahaha grasse risate..