Altezza da terra M3 | BMWpassion forum e blog

Altezza da terra M3

Discussion in 'BMW ///M POWER' started by flaviof40, Oct 30, 2010.

1. flaviof40

flaviof40 Aspirante Pilota

10
    0
    Oct 23, 2010
    Alfa 147
    Salve a tutti, avrei un piccolo dubbio da risolvere prima di prendere la belva :mrgreen:
    Dato che se la prendo vorrei tenerla in garage e non fuori, per ovvi motivi, vorrei sapere se entrando nel cortile del mio condominio e dovendo attraversare il marciapiede c'è il rischio che possa graffiare la carrozzeria, con la passat di mio padre no problem ad esempio, logicamente l'M3 è più bassa ma di quanto e poi da dove si misura, partendo da terra oppure dal mozzo della ruota fino al parafango??? spero di essere stato abbastanza chiaro e vi ringrazio in anticipo per le risposte

Cmq le foto della belva le potete vedere al seguente link http://www.guidasicilia.it/aziende/...jsp?IDAzienda=52961&IDServizio=8&IDAuto=32330, è tutta originale tranne i 4 scarichi (sono un pò + grossi di quelli di serie), la mascherina davanti (bella) che è in carbonio e i distanziali alle ruote, insomma il vecchio proprietario la leggermente intamarriata ma non mi dispiace, la sua bella figura la fa lo stesso.

2. flaviof40

10
    0
    Oct 23, 2010
    Alfa 147
    Cmq ho letto che i distanziali forse sono illegali ed è la prima cosa che controllano se ti fermano, sapete qualcosa a riguardo, mi devo documentare.

Scusate l'ignoranza ma modificano solamente l'estetica oppure migliora la tenuta?

3. EauRouge

EauRouge Direttore Corse

2,499
    130
    Dec 13, 2008
    M3 e92
    I distanziali levali subito..inutili..per l'altezza da terra non dovresti avere problemi,è abbastanza SUV da originale :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la mia con l'assetto è un macello,giovedì sera sono sceso nel box di un mio amico e sono rimasto con le ruote dietro sospese e la macchina appoggiata sul telaio ahaha grasse risate..

4. flaviof40

10
    0
    Oct 23, 2010
    Alfa 147
    immagino la scena tipo Robin Williams in Vita da camper :mrgreen:

grazie per la risposta

5. daniM3

daniM3 Secondo Pilota

855
    6