ecco a voi un confronto che ho trovato sul web che mette a paragone e46 e e90 http://www.linquist.net/motorsports/articles/e90comparo
Per me l'e90 è un'auto più classica, mentre la e46 ha un qualcosa in più di aggressività. I love e46 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto.....La E46 nonostante i suoi anni riesce ancora adesso a distinguersi.....la sua linea è maledettamente sportiva ed elegante.....!!!!!La preferisco mille volte alla E90....Sia dentro che fuori...!!!!!!
anche a me piace di più la E46 soprattutto il frontale con le mascherine cromate nn mi stancherei mai di fissarlo,però nelle linee la E46 mostra il peso degli anni secondo me,basta vedere le fiancate...come cruscotto decisamente meglio E46,ma ad es. i pannelli porta belli quelli della E90... io se avessi potuto spendere di più avrei preso decisamente E92,ma mai E90...bella,ma nn l'acquisterei...
l'e46 pur se più datata è più elegante,specie l'interno(a parte il posacenere posteriore ed il vanetto con le serrande tipo mobiletto portapane...) anche se debbo dire che esternamente la nuova è accattivante.