Piccolo aggiornamento a riguardo Ho contattato la persona indicata da Marco ( M_Dream ) per capire se si poteva fare la modifica , e lui mi ha chiesto se possibile di vedere delle foto di come dovrebbe essere il risultato finale. Ora ho mandato un PM a Marco e vediamo se con il suo aiuto riusciamo. Appena ho news vi aggiorno
ok aggiorno anche voi, domani mi devo incorntrare per dargli il volante e fortuna vuole che io ho un volante a y normale quindi gli faccio vedere dal vivo anche di che volante si tratta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tra poco mi devo incorntrare con bastiano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parlato con bastiano, mi ha confermato anche che il lavoro della y normale con impugnatura grossa si può fare, oggi ha preso il mio volante dovrebbe restiuirmelo martedì sera dopo di che posto le foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no maurì non ho avuto modo di portarlo in posta sicuramente per la prox settimana è a casa tua scusami tantissimo
Eila carissimo ma no figurati ero preoccupato che fosse andato perso. Ok vai tranquillo nessuna fretta dimmi solo quando parte che averto a casa dell'arrivo :wink::wink::wink:
l'effetto è alcantara ma in realtà non lo è, è una polvere speciale che usano i preparatori di auto da corsa che si spruzza con il compressore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> esce una figata l'intervento si chiama floccatura http://www.audiocenteronline.com/index1.html
Ragazzio io faccio da cavia per il lavoro trasformazione Y si fa per dire cavia ho già preso accordi con Marco e Bastiano sulle modalità. Una volta pronto il volante di Marco ricontatto Bastiano per iniziare il lavoro del mio. Poi Marco o io vi aggiorneremo con foto del lavoro finito REALI e poi decidete.
Questo è quello di cui mi parlavi ieri ? Ora ho capito meglio :wink: Mmmmm non so quanto possa starci bene sui nostri ruscotti, da vederlo per benino prima di farlo .......... anche perchè una volta fatto se non piace non so se si possa tornare indietro .......
Ma marco sono dubbioso sulla resistenza capito il materiale non so non mi convince troppo delicato invece mi hanno fatto vedere sembre una vernice che viene data a spuzzo e a reconda della grammatura mima quello che è la plastica pressofusa con sopra la gommina che sulle nostre tende con il tempo a togliersi. Bene questa invece è molto dura ed è antigraffio
Il prezzo onestamente con Bastiano non ne abbiamo parlato in quanto prima ho dovuto attraverso Marco fargli capire cosa volevamo fare. Se non si conoscono i 2 tipi di volante non e facile far capire al telefono cosa si vuole :wink:. Ho specificato inoltre che oltre a me ci sono altre persone a rotazione che sono interessate al lavoro e quindi non credo alla fine si discosti come prezzo da quello indicato da Marco, al limite potrà essere poco più visto il tipo di modifica che onestamente non so cosa comporti di variabile nella preparazione. Appena lo sento vi aggiorno tutti. Se vedete in prima pagina Marco ha messo delle foto puramente indicative di come verrebbe finito, le stesse che glio ho mandato io per intenderci.