Si la radio è orrenda, ma a dirla tutta è scandaloso tutto l'impianto (originale); quello che avevo sul coupè era tutta un'altra cosa... e io che credevo che fossero tutti uguali . Non so chi sia stato il barbagianni che ha messo su questa radio, ma era pirla forte visto che ha perso pure i comandi al volante... Sinceramente ora come ora non ho voglia di spendere altri soldi pure su quello, per ora resta così; qualcosa di "barbonesco" mi ci vuole sennò mi sento fuori luogo Grazie a tutti comunque
Lo devo adottare tra le citazioni preferite quel "le ultima parole famose"... la più sfruttata è "questa la tengo per un bel po'"
bellissimo colore, cerchi e il tetto apribile. mi piace meno il cambio automatico e la radio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti per la bellissima scelta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti Gabriele, in questo momento per me sarebbe il top; 6L, touring, tettuccio, colore strepitoso. Bella davvero, peccato per lo step.
bellissima !!! spettacolari i sedili sport.... mamma quanto li vorrei anche io.. cerchi stupendi !!! ora al posto della radio un bel Dynavin così recuperi anche i comandi al volante...:wink::wink::wink:
stesso identico mio pensiero; se fosse manuale sarebbe perfetta; purtroppo su qualcosa bisogna chiudere un occhio con gli usati. ******* Per quanto riguarda altre modifiche, non arriveranno nè dynavin nè xeno; i secondi non mi interessano, il primo solo in parte, ma eventualmente mi basta un lettore originale con mp3. Se devo spenderci dei soldi per degli extra (per cui qualcosa che non riguarda la manutenzione in generale) la prossima spesa sarà un assetto più serio, comunque dopo l'inverno.
Bella.....bella....bellllllla.... Colore spettacolare,cerchi fantastici.....unica pecca la radio.....lo step non lo considero una pecca su un diesel :wink:
Ciao,complimenti veramente molto bellail blu topazio poi bellissimi anche i sedili riguardo step e autoradio pazienza:wink:
oggi la vedo in foto...in futuro di persona.... bella bella....ma perchè no lo step.??? io pagherei per averlo...
Per quanto mi riguarda toglie gran parte dei piaceri di guidare un'auto, fa consumare di più, è insopportabile il suono del motore che sempre un'aspirapolvere, è lento in una maniera indecente e, soprattutto, è statisticamente soggetto a rotture a chilometraggi bassi.
- Il piacere di guida lo puoi anche avere con lo step se ti piace quel tipo di cambio....in sequenziale non è certo il manuale ma ci si può divertire comunque.... - Consumo...sicuramente la comodità (in città) si paga... - Suono ad aspirapolvere...concordo...forse l'unico difetto vero per me....per fortuna se schiacci a fondo non lo fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - Lentezza....in sequenziale sicuramente....in DS per me è abbastanza veloce...certo c'è da accontentarsi..non è il DSG...:wink: - Rotture...va molto a c**o....se si tratta bene l'auto il rischio cala di molto...se cominci a pestare da fredda e a sgasare in N sicuramente dura di meno....