Entro fine novembre...bene dai,in questi giorni ti so dire con precisione,magari si aggrega qualcun'altro:wink:
gia gia (erik?? chri?? zona nostra) poi... non so se salva puo... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
weeeeee pie!! beh potrebbe andar 100000 volte meglio... =/ te?? io quando la mangio a casa la prendo sempre all'alzati... la fa buona...si si... pur non essendo forno a legna!!! di birra... beh... ne hai di 1000 tipi li :PP erik... we bella donna... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao raga!sono un ragazzo calabrese,ma da un mese e mezzo mi sono trasferito con la mia piccola=) a Genova,studio ingegneria Navale,purtroppo riesco a collegarmi al forum pochissimo in quanto non ho intetnet qui....mi piacerebbe scambiare 4 chiacchiere con voi e conoscervi tutti,aspetto vostre notizie,io precisamente abito vicino brignole!asp vostre risp
Certo, certo e anche le foto: il tutto dopo il 5 novembre:wink:, per ora vi dico solo che è blu metallizzato, ha 59000 km reali, profuma ancora di nuovo e spinge da paura!
Buona sera a tutti ... esisto ancora....... il lavoro mi stà distruggendo... pensate sono 4 settimane che non riesco a lavare la mia piccina..... Mandj complimentissimi per la tua nuova belva!!!! altro che fuori strada !!!!!!!!:wink: Fede... ho saputo della scomparsa di tuo nonno mi dispiace moltissimo , ma sono sicuro che era molto fiero di te!! ed è questo quello che conta... Non ho capito ma Renè ha una donna??? ero convinto fosse gay... Un salutone a tutti a presto......
ohhhh se aspetto voi liguri per mangiare.......... e pensare che avevo precisato che si faceva alla romana /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />