tutto il discorso non lo dico io ma me lo ha spiegato l'aci quando ho chiamato ieri.una vettura per essere immatricolata in italia dal 2006 in poi deve essere almeno euro 4. Dopo se il tipo dell'aci è mal informato io non so,prò questo mi ha detto
http://www.consumatori.it/index.php?option=com_content&task=view&id=580&Itemid=185 sul sito dell'ACI o sul link qui sopra non parlano assolutamente di limiti per le immatricolazioni di auto non euro4 quindi mi pare un pò una balla a meno che non ci sia una circolare uscita da poco prova a chiedere all'utente che ha creato questo thread magari lui ne sa di più
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184142537 questa non mi sembra male in piu si prenderebbero il mio 328,sto aspettando i dati del telaio tramite foto per fare poi un riscontro in concessionario bmw.
a parte il colore, non sembra male, per quel che si possa dire di una foto, i sedili ant. mi sembrano un pò consumati di positivo c'è che ha l'HK a 12 casse e i cerchi da 19, come prezzo è un pò sopra la media se guardi le quotazioni ufficiali ma vabbè io non posso parlare perchè anche della mia ho pagato ben più del valore di mercato quanto ti darebbero del 328?
Cavolo è bellissima... io non ho avuto la fortuna di trovarne una così nel periodo in cui l'ho comprata io... Mi sembra un' ottimo prezzo, se nel libretto tagliandi è tutto ok e l'auto, provata, non fa rumori strani, mi sembra davvero una bella auto da comprare... ma sai in foto sembrano tutte belle...
aler6.81 senti anche il mio amico commerciante...pure la sua è molto buona...costa meno e ha molte parti meccaniche vitali fresche...non è solo 'tagliandata'...
ciao gio,ho appena messo giu il telefono con giulio trena secondi fa,devo richiamarlo doimani mattina per andare forse su nel pomeriggio di domani.Che tra l'altro devo cambiare pure l'auto di mia moglie e mi sa che ha qualcosa che puo interessare pure a le.Magari con un giro solo riesco ad accontentare tutta la famiglia!Comunque si L'auto ha subito un buon cek control in bmw a ravenna,Infatti nel caso riesco a scendere domani devo andare in bmw a ravenna a vederla.
Vedrai che se potrà accontentarti lo farà...ha un sacco di contatti...e una soluzione la troverà se l'M vi piacerà. Ha aiutato tanti miei amici per altre auto...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184142537 come vi dicevo iei questa è a pescara,mi prenderebbe dentro la mia valutandola ben 6400 euro.L'M3 dell'annuncio viene 16400 quindi dovrei aggiungere solo 10000 euro perchè nel prezzo dei 16400 mi mette anche il passaggio che sono un bel 1300 euro circa risparmiati.Sto aspettando il numero di telaio per andare in concessionara bmw a fare le verifiche del caso, richiamo bronzine ecc ecc. Mi sembra un buon affare visto cosa mi valuta la mia e visto che nella cifra c'è gia il passaggio però le probabilità,come in questi casi sono 2,o è una gran sola e fanno il prezzaccio pur di venderla perchè p piena di problemi oppure è veramente un affare.Vediamo col numero di telaio cosa viene a galla.
martedi vado in bmw a mantova con un numero di telaio a chiedere informazioni sulla storia dell'auto,cronologia tagliandi,se è ufficiale italiana oppure no,se ha avuto richiami,ecc ecc.Mi rispondono che non possono darmi nessun tipo di informazione perchè l'auto non è mia.Io insistop perchè so che possono benissimo farlo ma nulla da fare.Allora chiamo bmw italia che mi da tuttte le info che volgio e in oltre chiedo loro se è vero che il concessionario non mi puo dare le info che ho chiesto.Mi rispondono che ho diritto ad avere una risposta da parte del concessionario al riguardo delle informazioni che ho chiesto. Oggi ritorno dal conce e chiedo del responsabile che si occupa di lamentele al riguardo di disservizi ricevuti,il responsabile arriva e mi conferma che loro hanno ragione e ribadiscano che non possono darmi nessun tipo delle informazioni che chiedo.Allora faccio presente che ho contattato bmw italia la quale mi ha detto l'esatto opposto. Ma nulla da fare,per avere le risposte alle domande devo essere propietario della macchina in questione perchè loro sono passibili di denuncia per violazione della praivacy se mi danno le info che chiedo e, cosa che mi fa incazzare di brutto, sostengno che è una bugia che bmw italia mi puo dare li info che loro invece non vogliono darmi. Allora io ho salutato e domani penso proprio che chiamerò bmw italia e segnalerò la cosa e il concessionario in questione!!!!!!!!!!!!!!!! Che dite?
ti riferisci a quella di Pescara immagino....strano cmq....sono info che uno dovrebbe avere...alla fine il telaio te lo da solo il proprietario che ha intenzione di venderti la macchina...quindi è un modo indiretto per bypassare la privacy....i numeri di telaio uno non li pubblica....li da solo se vuole vendere l'auto ripeto....mah....
infatti come dici giustamente tu il numero di telaio dal venditore di pescara,infatti come immaginavo una uto del settembre 2001 non puo essere targata dx, l'auto è di importazione.
certo...è normale...con una targa del genere così avanti o è stata importata tra il 2007 e il 2008...oppure "ha perso" la targa ori ed è stata reimmatricolata....2001 dovrebbe essere come minimo B e qlc...non DX....... Se è stata persa....i motivi possono essere vari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />