ciao ha tutti volevo cambiare la mia bmw con una m3 e46 ho una bella occasione da 7000 euro 75000 km ma con guida a destra chi sa dirmi quanto puo costare, e se si puo fare ,il cambio guida a sinistra
occhio che non sia il solito annuncio farlocco fosse anche vero, con le spese di conversione fai prima a comprartene una già con la guida dalla parte giusta, non vedo dove sia il risparmio, posto che di risparmio si tratti
a comprarla in italia meno di 15000 euro con questi chilometri non si trova e la macchina c'ème la vende un mio amico
e a quanto la compreresti? il gioco di trasformazione ti costerà 7-8mila euro tutta la plancia completa, incluso tunnel centrale, fari, idroguida, scatola sterzo, manodopera di smontaggio/rimontaggio, il tutto sperando che non capitino inconvenienti durante il lavoro. per avere alla fine qualcosa di "adattato"..
non sò quanto costi trasformarla da destra a sinistra ma 7000 8000 euro mi sembra un pò tanto lui mi a parlato di molto meno in germania
no è un mio amico che la presa 6 mesi fa in inghilterra ma adesso la vuole vendere, perche non puo passare l'omologazione?
a prescindere che secondo la mia opinione la bmw non dara' mai l 'ok per simile intervento . i costi di intervento sono secondo me allucinanti : idroguida , piantone , plancia , gablaggio completo, pedaliera , probabile gruppo riscaldamento leveraggi tergi , gruppo serrature. PS secondo me conviene girare in italia cosi altrimenti vende la vettura
si potrebbe risparmiare qualcosa lasciando la guida a destra ma invertendola solamente, facendo così diventare l'anteriore il posteriore e viceversa...
Non c'è nessun problema di omologazione per la guida a destra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La conversione ha senso solo se il gioco ne vale la candela. Esempio: Una GT-R nuova in Italia costa 80k euro In Giappone viene 60k spese incluse? Conviene. Altro esempio Auto da corsa-racing, dove te ne sbatti di cruscotto e cazzate varie. In Europa 20 e in UK 15? Conviene Il tuo caso specifico? Non conviene mai.
Intendevo dire che, in uno dei post, qualcuno aveva avanzato l'ipotesi di non omologazione per guida a dx, così coem succede in molti forum... TUtto lì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
consiglio, lascia perdere va. A mio parere la trasformazione ti costerebbe ben più di 8000€, non ne vale la pena per una M3 dato che ce ne sono molte in vendita, se fosse una Nissan R34 magari...