Ragazzi scusate l'OT...sapete dirmi un qualche sito simile alla Vivid racing ma EUROPEO preferibilmente...che venda roba per BMW...GRAZIE! Per la bolengata ci sono ;-)
prova a buttar giù una lista.. e vediamo si siamo più di 5.. Io nel frattempo mi butto via! /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in Europa non ne conosco neppure io....o vai sui siti dei tuners...uno o due li avevo sul vecchio mac,se riesco a trovarli te li passo:wink: per i borlenghi....occhio che poi diventi gordo
Grazie ragazzi! Gordo? Lo sto diventando...+3kg questa settimana...ma non è un problema...ne butto giù anche 5 in una settimana VOLENDO! :-p
Tutti a MAR ANO il 04 novembre 2010 per la BORLENGATA pro TheWorld Urge una vera cena della trasferimenti veloci dopo la fuitina globale di giovedi scorso. Urge festeggiare l'immondo, con il suo piatto preferito... il Borlengo Ovviamente alla parola Borlengo la Trasferimenti Veloci associa Marano sul Panaro come location... Poche parole e molti borlenghi... ritrovo ore 20.30 presso la baia del re ( Modena Sud ) ore 21.00 presso il solito ristorante... Segnarsi al volo. 1) TheWorld 2 euro) BmwModena 3) Davide 4) Silvia
te hai 306 cavalli e quindi appena finisci ci raggiungi :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dimenticavo ecco uno scatto della nuova cameriera.... doc perdonami