Ragazzi vi avevo chiesto su un altro 3D di mettere un link, ma non avete rispost!!! Io ho comprato 2 lampadine d2s da ebay, ma il meccanico mi dice che non puo' montarle perche serve una "centralina" ????? e che quelle che ho preso sono per quelli che hanno l'impianto xenon aftermarket!!! ma voi mi avevate detto che andavano bene tutte le d2s!!!! chi ha ragione???
Che io sappia le 5er (comprese le LCI) montano le lampade D1S, che hanno appunto le centraline agganciate dietro. La tua essendo una '06 non dovrebbe appunto essere diversa. Se non erro le D2S possono essere montate, in alternativa alle D1S, per le 5er prodotte fino al 9/05 con apposito dispositivo di accensione cod. n° 63126907489.
Daiiiii ma quelli che mi hanno detto che per la mia serie 5 andavano bene le d2s???? Che sfiga l'ignoranza....
Puoi semplicemente verificare dal sito http://www.realoem.com/bmw/select.do quale lampada monta la tua macchina. basta inserire il modello e l'anno di produzione! Cmq per un facile raffronto ti posto due immagini delle lampade: -D1S -D2S
Ragazzi non ci sto capendo una mazza, su quel sito è riportato sia d2s che d1s!!!! CHI MI DA UNA MANO????
Scusa, ma se smonti la lampada scarica e che dovresti sostituire, non te ne accorgi subito quale è che monti?Se è una D1S o una D2S? Dalle foto che ho postato le puoi distinguere.
Il lavoro è abbastanza complicato e non ho tempo di smontare il faro per guardare, la cosa piu strana è che non ci sia nessuno che sia sicuro al 100% della lampada che monto...