giustissimo e sai come godo quando passo davanti a gli autovelox(ormai conosco a memoria dove sono) e mi sorpassano i fighi a 120 io come entro imposto il cruise a 83 e lo tolgo a fino mornasco
parlando di foto questo è un'assaggio di quelle fatte in Danimarca http://picasaweb.google.it/112366765851242337784/DANIMARCA2010#
Buonsera amici......... vi volevo aggiornare circa la mia gomma rovinata; il gommista stamani mi ha rassicurato, dicendomi che non è proprio il caso di cambiarla, in quanto non si nota nessun rigonfiamento nella zona del taglio, per cui la gomma non ha ceduto e non c'è nessun rischio. In più mi confermato che sicuramente non è un marciapiede (so di non averne presi e l'ho guidata solo io), ma certamente si tratta di un piccolo oggetto (sasso scheggiato o altro) che, shciacciandolo, è rimasto a contrasto della gomma e ha provocato il taglietto nella gomma. Questo mi tornerebbe di più, perchè il taglio è molto vicino alla strada, se fosse una botta in un marciapiede sarebbe stato sicuramente più vicino al cerchio, che non ha nessun segno. Voi che ne pensate, mi fido o ne sento anche un altro per sicurezza?
Devo dire che è stato molto onesto! A mio parere però mi sentirei più sicuro nel cambiarla: sai.....andando a 150 (se non oltre) il mio pensiero andrebbe sempre al taglietto!!!!:wink:
Io non vado forte, faccio molto urbano e in autostrada rispetto i limiti perchè odio e multe..... insomma mi sento abbastanza tranquillo, comunque mi sa che sento altri pareri...