Se la sua parola vale metà della sua classe è impossibile nè da voi nè da noi Hai sentito in settimana la risposta alle lusinghe di Moratti? Senza troppi giri ha detto che lui finisce al Barca... Io mi ero già fatto tutto un film che non ti dico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me Ronaldo sinceramente proprio non piace...Messi è il più forte, perché lui gioca anche di squadra...non basta muovere le gambe a mulinello per essere fenomeni... Tralasciando il fatto che Messi è una persona trasparente dentro e fuori il campo... Cristiano Ronaldo è solo un tamarro...poi, che sia l'unico che possa dire di no a Paris Hilton è un altro discorso...io mi sarei tenuto tutta la vita il Kakà dei bei tempi al Milan o Pato ora...
Che messi sia più forte non ci sono dubbi, però C. Ronaldo non muove solo le gambe a mulinello, è bravo proprio! Il kakà dei bei tempi è una storia del 2006. Sono passati 4 anni!
Ti ricordo che la champions 2007 l ha vinta quasi da solo!! E nella finale intercontinentale altrettanto!
Nn capisco se dipende dalla preparazione o siamo totalmente una squadra scoppiata. anche 10 contro 11 si soffre!
Secondo me è mentalità...sapevamo di essere superiori, e l'inizio l'ha confermato...ma al posto di chiudere la partita sul 3-0 il primo tempo, abbiamo scherzato... Poi il Napoli ci ha regalato l'uomo in più (in serie A come si fa a farsi buttare fuori per due tocchi di mano????) E lì pensavamo di averla completamente chiusa... Si dovrebbe fare un bel discorso ai giocatori, cioè di chiudere le partite prima possibile e poi controllare...non viceversa... E inoltre bisogna dire al sig. Pirlo che i calci d'angolo si battono alti, e in mezzo all'area di rigore...non quei passaggi corti e inutili che il più delle volte si perde palla e si subisce contropiede...
è quello che mi chiedo anch'io...tra l'altro ieri nella telecronaca in diretta il giornalista di SKY che era a bordocampo riferiva che già al 31esimo del secondo tempo diversi giocatori del Milan chiedevano alla panchina quanto mancasse alla fine
Speriamo che per sabato Thiago si sia ripreso... e peccato che Amauri sia fuori, preferivo 1000 volte lui a Del Piero che contro di noi ha sempre fatto bene /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />