Salve a tutti Chi sà consigliarmi quale sito o altro mezzo per poter vendere la mia 528i touring con gia le carte per espatrio ?
beh i soliti, subito.it e autoscout24.it.. come mai già la vendi? occhio che la radiazione per l'espatrio ha una validità limitata entro la qualee spatriare l'auto, non ricordo quanto però..
L'aci non mi ha posto limiti di tempo, domanda da me fatta chiaramente. Addirittura, se non esce dai confini italiani, posso anche reimmatricolarla o demolirla. Se trovo da venderla tutta in blocco bene, altrimente la vendo a pezzi e poi demolisco il telaio con le parti che non mi interessano.
Le condizioni sono discrete, è del 11/99, interni in tessuto, cerchi in lega, xeno, radio con cassette e carica cd nel bagagliaio, qualche segno quà e là con un ammaccatura lieve nella portiera posteriore dx sotto al paracolpi. Il motore gira che è una favola e tira anche molto bene, ha 111037 km. Un problema ce l'ha: spia ABS e TRACTION CONTROL accese con conseguente anomalia di funzionamento del contachilometri e tacchimetro. Nessun pixel bruciato. Tieni presente che era di una donna e come tale la usava come puro mezzo di trasporto senza curarsi di tutto ciò che ci ruota attorno.
sembrerebbe discreta è automatica o manuale? fosse stata berlina ci avrei fatto un pensiero anche io.
io prenderei anche solo per il motore...2,8i...è una bomba, con pochi kilometri direi, ho avuta una coupe 328i, era una bomba,in 3-za ancora fumavano le gomme )))))