oggi mi è capitata una cosa strana, sono sceso dalla macchina ed ho lasciato la chiave dentro il tempo di prendere il giubbotto dietro, avendo il confort access la macchina nn dovrebbe chiudersi, invece mi si è chiusa tranne il lato passeggero dove stava scendendo la mia compagna.. mi è preso un colpo!! nn riesco a spiegarmelo poichè la la prima cosa che chiesi al conce fu :" ma se dimentico le chiavi dentro che succede"..e facemmo la prova e mi dimostrò ke la macchina nn si chiudeva.. voi che dite??
bella sta cosa...pensa se ti succede di notte lontano da casa. io disabiliterei senza dubbio la funzione
ma guarda ripeto me lo ha fatto solo ieri..e basta! disabilitarla?? e xkkè cavolo me sono scelto come optional il confort access /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
che se ti ricapita di notte in un posto sperduto sono cavoli amari. Falla controllare, non è normale! Sempre che la tua compagna ti garantisca di non avere toccato nemmeno involontariamente, il pulsante di chiusura...
signori tutto rientrato... la mia dolce metà ha ammesso che mentre stava x scendere ha premuto il tasto di chiusura delle porte..peccato che le porte quando la macchina si psegne si sbloccano.. a ste donneeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
A proposito di libretto di manutenzione............ vi rocordate che il mio era impaginato male, con le pagine alla rinfusa e qualcuna mancante? Bene, stamani sono andato in magazzino a farmelo cambiare e il magazzieniere mi ha guardato con aria strana e mi ha detto:"Lei mi sa che è l'unico che legge il libretto di istruzioni!" provando a farmi sentire quasi un deficiente che chiede un manuale nuovo. Giuro che, contro ogni mio modo di fare, che me ne sono stato zitto, consapevole del fatto che avrei potuto insultarlo fino a farlo piangere............. Io me ne sono andato con il mio manuale nuovo alla facciazza sua! ........ ma scusate.....ma se non lo legge nessuno, perchè lo fanno pagare 38 euro?? (se non mi sbaglio dovrebbe costare così, vero?)
perchè se combini qlc caxxata ti dicono che avresti dovuto leggere il libretto e non ti passano la garanzia