si si lo penso anche io....non mi fido mica... cmq se dovessi passare ai 18 lo parei solo per i v217...stop!
mi importa una ceppa di stare dietro.. il rumore del volumetrico mi farebbe sborrare ad ogni accelerata
guarda che puoi avere anche 1000 cv sotto il sedile, ma devi saperli usare ...... noi pochi ma sfruttati fino allospasmo!!!
EVIDENTEMENTE non hai sentito i due conetti dell'AFE con 16psi di due fatine che soffiano.... E facchiu al volumetrico! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi piccola domanda... quando presi la macchina il tizio dell'officina non mi disse di passare per il controllo dei liquidi a 3mila km ma bensì direttamente a 30mila. cosa dovrei fare?
In media, in qualsiasi auto nuova, dopo 5mila km è bene cambiare l'olio motore poichè quelle che sono le "tolleranze" del motore nuovo vengono "limate" dall'olio e tutti i residui restano in quest'ultimo, che circola.
WE FERMONIIIII... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fate na cosa va, rosicate un po': CLICCATE VA! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao! Ho fatto come mi avevi consigliato! Su strada extraurbana consuma molto meno..in pochi km il bc da 11.8 è salito subito a 12.9..e se avessi continuato sarebbe salito ancora.. Forse il problema è proprio l'urbano!
Eh l'avevo detto che in città si sta altini con i consumi... Questa mattina autostrada tranquilla mi segna 15.8 di consumo medio Muccio accidenti che bestia!!! rosicooooo
si potrebbe essere l'urbano. conta che il mio bc di media sta sempre sui 14.9 ...mentre quando vado in autostrada se lo azzero mi arriva a 20 21 al litro..per poi scendere sui 14 -16 quando sono in urbano.non guardare i consumi del bc.fai una cosa. appena entri in riserva a 100 km di autonomia fai 20 euro di gasolio. azzela il parziale dei km e usala senza esagerare col piede..quando torni in riserva con 100 km di autonomia dicci quanti km hai fatto., solo così possiamo capire se realmente puoi avere problemi o è solo un impressione. non fidarti del bc.
Ma dici sempre su strada extraurbana oppure in urbano? Perchè io purtroppo faccio molto urbano altra cosa, devo azzerare anche la velocità media? (che peraltro è bassissima, sui 39km/h) Qui il gasolio costa circa 1, 128