Salve ragazzi vi chiederei un chiarimento sull'apertura in oggetto (ho cercato e ricercato ma non trovo nulla) in pratica sulla mia auto è presente il tasto di apertura sotto il supporto del tergi posteriore, ma non riesco ad aprire. Ho provato più volte ma prima di spaccare qualcosa di costoso .......... Ho seguito la procedura descritta dal libretto di uso e manutenzione ma niente da fare! A questo punto mi chiedevo se non fosse magari un opzional non presente sulla mia. Bohh? Se mi potete dare qualche spiegazione in merito ve ne sarei molto grato. Ciao è scusate se ho sbagliato la sezione!
Certo che si, poi il baule si apre normalmente.......... non si apre (nonostante ci sia il tasto) l'apertura facilitata del lunotto. Mah! Mistero!
e il tasto del telecomando ?? comunque il problema e nel tasto oppure ad una rottura dei fili di collegamento del lunotto
Si ma io dico ma l'apertura in questione è di serie cioè è attiva su tutte le vetture oppure è opzional??? Grazie
è di serie su tutti i modelli! purtroppo nelle cerniere i cavi che vi passano all'interno col tempo si danneggiano e quindi premendo il pulsante il vetro del lunotto non si apre, bisogna portarla in bmw che tramite diagnosi lo aprono da remoto e procedere con la riparazione/sostituzione del cablaggio purtroppo problema molto frequente e costoso!
Azzzzzzzzzzzzz............. che brutta notizia ! Comunque sarà un problema frequente ma è strano che non ho trovato discussioni a riguardo comunque sia grazie per il chiarimento! Almeno adesso conosco il problema.
ECCO : CERCA ROTTURA CAVI PORTELLONE http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=199543&highlight=rottura+cavi+portellone
Anche tu stessa cosa? Cioè il tastino viene schiacciato ma non si ha alcun effetto? E' come hai risolto hai porttao il tutto in Bmw oppure hai fatto da solo? Grazie!!!
Si, il mio non era completament etranciato e 2 volte su 10 funzionava ho fatto da solo, ma c'è da smontare un bel po di cose e per fortuna me la cavo in questi lavoretti :wink:
Ciao scusa ho appena ricablato il fascio di destra perchè il portellone non si apre con il tasto esterno ma solo con il telecomando o dall'interno (a sinistra del volante). Evidentemente il problema non è il comando del portellone ma il pulsante di apertura. Sai in che fascio passa ? Ho una E61 LCI...