Ciao a tutti,ho da poco cambiato l'autoradio originale professional con l'ultimo alpine iva-d511rb .Il problema ke è subentrato al post montaggio è ke nn sento più i sub o woofer ke siano...volevo sapere se i sub (o woofer) sono solo i due sotto ai sedili anteriori o se ce ne sono altri,ed in fine se sono gestiti sempre dall'ampli ke c'è nel baule sul lato sinistro o se ce nè un altro. Grazie a tutti in anticipo e spero riuscite ad aiutarmi... ciao!!!
Ciao ti posso rispondere solo in parte! so per certo che di sub ce ne sono solo due quelli sotto i sedili anteriori, credo che siano pilotati dallo stesso amplificatore! hai provato a guardare i settaggi della radio? magari sono stati esclusi i bassi, oppure io ho notato che se imposto sull'autoradio l'ascolto esclusivamente dagli altoparlanti anteriori sento molto meno i bassi, forse è dovuto al fatto che i sub sono collegati agli altoparlanti posteriori, gli altoparlanti posteriori vanno?
Ciao, no ancora nn ho visto i settaggi della radio...cmq le casse vanno tutte sia avanti ke dietro...l'unico problema è proprio quello ke mancano i bassi !!!x certo i sub nn vanno!!!preciso ke prima del montaggio dell'alpine andavano alla grande...grazie mille intanto.
se avevi l'impianto base non c'e' nessun ampli nel baule, e mancano anche i tweeter nel triangolo specchietto la mancanza di bassi e' da cercare forse un un impostazione della radio hai attivo un passaalto di frequenza? :wink: