Salve.... ma sul tunnel centrale simmetricamente al tasto sport voi avete il tasto che disattiva l'airbag passeggero? :question:
non è il tasto, è la spia di avvertimento airbag pass disattivato si disattiva con la chiave http://www.sharkrunner.com/Z4/z4_073.jpg
nemmeno io ho qul tasto...strano...mi sembra che quella spia ci sia solo sulle auto vendute in America o forse in qualche altro paese dell'Europa... Luca ma la tua e' di importazione parallela per caso?...anche il fatto delle lampadine mi suona strano....le H7 erano il vecchio modello sostituite dalle nuovissime H11 e se non ricordo male solo le prime versione americane appunto della Z4 avevano il tasto dell'air-bag vicno a quello Sport...non ci capisco piu' nulla.... oggi passo in conc a vedere se sulle nuove Z4 c'e' tale pulsante o indicatore air-bag
no è italianissima la disattivazione airbag è optional, l'ho montato perchè come sai... adoro le simmetrie (vedi anche fari posteriori uguali)
è arrivata già così il kit retrofit costa 140 euro mi pare di averlo vist su ETK non deve essere difficile il montaggio
postilla... le versioni USA hanno i catarifrangenti attivi al paraurti posteriore... lateralmente, di colore rosso con il my2005 in USA li avranno anche all'anteriore... ma arancioni
a me piuttosto piacerebbe mettere il tasto ENGINE ON al posto di quello..ma e' troppo vicino al passeggero...magari prima o poi ti fa' qualche scherzetto! comunque sarebbe bello montare il tasto dell'accensione motore..come sulla serie 1 per intenderci....
mbe come darti torto sai... quel tasto è una figata, stile S2000 per intenderci chissà se è possibile... ma poi dove starebbe bene esteticamente? comunque i miei prossimi obiettivi: a) kit brembo anteriore b) angel eyes
solo l'ant noooooooooooooooooooo...dai che me la rovini!!!! angel eyes????perche' esistono? mai visti
belli son belli...secondo me come efficacia cambia solo se la usi in pista sotto stress.... se lo fai.....posta le foto mi raccomando!!!
Angel Davvero si possono adattare gli angel sulle Z4? Bisogna comunque scollare la copertura trasparente del faro... Anch'io sarei intenzionato a montare gli angel ma come fare questa operazione senza rovinare qualcosa? Qualche suggerimento???
Re: Angel non saprei... non so neanche se è possibile scollare la copertura anteriore come nelle serie 3 (spero di sì, altrimenti è impossibile montare gli occhi di angelo)