318i e46 berlina fari anteriori xenon | BMWpassion forum e blog

318i e46 berlina fari anteriori xenon

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Compyz, 26 Ottobre 2010.

1. Compyz

Compyz Kartista

65
    4
    25 Ottobre 2010
    Reputazione:
    786
    Ex BMW 318i, ora 320d e92 white
    ciao a tutti,

sull argomento sono poco ferrato, me ne intendo di elettricità ma lampadine allo xenon zero.

siccome la mia 318i che ho appena preso monta delle lampade blu/bianche fatte piu per fare scena che per illuminare stavo pensando di piazzare due bue fari allo xenon

parlando con un mio amico è saltato fuori che se i miei portalampade non sono fatti apposta per questo tipo di luci c è il rischio che mi si squagli tutto il fanale ](*,)](*,)

ho letto una paio di discussioni qua e la di xenon ma ci ho capito verameeeente poco, sapreste darmi voi qualche consiglio per favore :rolleyes:?

grazie :mrgreen:

2. Compyz

Compyz Kartista

65
    4
    25 Ottobre 2010
    Reputazione:
    786
    nessuno sa dirmi nulla?

mica ho sbagliato sezione ?

3. AngeloE46ci

AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

12.619
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    non vuoi cambiare solo il fanale, ma vuoi mettere un kit xeno sulle tue parabole, giusto?

4. Compyz

Compyz Kartista

65
    4
    25 Ottobre 2010
    Reputazione:
    786
    ciao angelo, ieri sera stavo giusto parlando con un mio amico che ha un punto (quello prima della grande punto per intenderci) con degli xenon messi su da lui .. al che gli propongo di venire a fare un giro con me la sera sulla mia per fargli vedere che effettivamente non si vedeva troppo bene.. beh dopo il giretto sono saltate un paio di ipotesi:

-lo schermo interno è sporco (infatti è un po sporchetto)

-lo schermo esterno sarebbe da pulire (si parlava di polish ma avevo visto una guida piu appropriata riguardo alla pulizia dello schermo esterno)

- prendere un paio di lampade serie e provare la differenza (quello che aveva la macchina prima di me aveva messo su delle lampade con il vetro colorato di blu)

se con ciò ottengo un risultato discreto posso anche evitare li xenon ..

grazie comunque se non otterrò risultati soddisfacenti allora ci ripenserò !!

5. AngeloE46ci

AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

12.619
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    prima pulisci tutto, lampada "normale" e fai la prova...

pulisci anche le parabole ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina