lo stereo multi-amplificato l' ho messo nella mia....è il primo step nella scala degli optional hi-fi e a mio parere è il minimo che si possa avere su una macchina come l' X6.....è sufficiente, niente di che! lo standard non l' ho mai ascoltato....
Purtroppo ancora ho avuto modo di ascoltarlo, la macchina arriva a dicembre. Ho provato il multiamplificato e non è un granché (il base lo reputo inadatto ad una macchina che costa oltre € 70.000). Ho preso il professional a busta chiusa fidandomi di chi mi ha detto che è decisamente superiore.
Secondo voi quale di queste 2 configurazioni è migliore: x6 40d attiva nero, cerchi 20" 214 con interni nero finiture alluminio active sterring skibag supporto lombare sistema multiamplificato vetri oscurati bluetooth per servizi telematici pedane laterali alluminio x6 40d attiva nero, cerchi 20" 259 con interni oyster fin. alluminio fine active sterring antifurto con telecomando bluetooth per servizi telematici interfaccia usb. vetri oscurati pedane laterali alluminio considerando che sono allo stesso prezzo........
Io preferirei la prima sia dal punto di vista estetico (ne ho vista una in concessionaria e devo dire che è molto bella), ma soprattutto per il supporto lombare che ritengo molto utile soprattutto nei lunghi viaggi: non ne potrei fare a meno
Ciao io ho un x6 con sistema professional, ma devo dire che la qualità (soprattutto dei bassi) lascia molto a desiderare.
sono sicuramnte d'accordo con te, ma per quella cifra mi aspetto qualcosa di meglio (leggi qualità Bose, harman kardon )
Gli altoparlanti, anche a detta di chi è del mestiere sono la parte che lascia più a desiderare. Io gli ho cambiati con dei BSW facilmente reperibili sul web (spedizione da usa), appositamente cablati per bmw. Ho un multiamplicato ed adesso suona moooolto meglio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
hai qualche indirizzo da darmi? costo? Sarei molto interessato, almeno a sostituire i woofer per sentire se migliorano i bassi.
tu hai il professional, non so se questo kit sia adatto Viene fornito con griglie diverse ma puoi montarlo anche con le originali, io l'ho preso con il dollaro bassissimo, adesso costa un po' di piu'...
ti ringrazio. domani con calma gli mando una mail e sento cosa si può fare per migliorare il sound...