foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
leva pure il quasi quasi..dallo 0 a 120 di metri la punto gliene prende di metri e non pochi..assicurato..e testato! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh a me il bc a 120 km h in autostrada segna dai 22 a 26 km al litro.. io ho avuto il piacere d confrontarmi + volte cn un 118 i di un amico e non ho mai visto prestazioni migliori delle mie..non lo stacco di una miriade ma lo stacco tranquillamente in ogni marcia eccetto lo spunto iniziale in cui suamo quasi affiancati.
Qualche settimana fa anche io con un 118d seminuovo.. stavo davanti praticamente in tutto (non siamo andati oltre i 120 però) ma il suo era Stock, il mio ha mappa + sprintbooster quindi non faccio testo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'unico fattore variabile era lo spunto, lui faticava a non slittare se partiva a manetta, io avevo meno problemi (dovuti alla coppia più bassa) Cmq non guardate troppo quel test postato pagine fa perchè è un vaccata, guardate il confronto da 118i nuovo (143cv) e vecchio (129cv): http://www.zeperfs.com/duel2241-3389.htm E' chiaro che qualcosa non va...
eccomi di nuovo qua.. be il ritiro e andato bene, ma dopo i primi 70km, sono iniziati i problemi :@, oggi l'ho riportata indietro a fare un check. In pratica e mi devono sostituire un sensore degli gas di scarico.. iniziamo bene :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20">
sono cose che succedono,in casa avevamo preso una fiat 600 nuova al primo acquazzone in macchina cèrano i pesci che nuotavano per quanta acqua era entrata!!
ri-ritirata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> cambiato il sensore dei giri motore e sensore gas di scarico! Adesso sono pronto ad assaporare il piacere di guida /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
buon divertimento allora xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> e buona fortuna..ora puoi cambiare la firma..mettende che hai una serie 1 finalmente!