Ciao ragazzi, sono un novello sul forum e su una bmw vorrei delle vostre opinioni, sto per prendere un serie 120d attiva msport del 2006 con 68000 km...secondo voi sono tanti i km?? a quanto si fa la distribuzione?? con quie km potrei avere dei problemi?' grazie mille marco
i km sono pochi...non tanti..anzi...fossei in te controllerei che sono solo quelli e non li abbiano scalati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
no i km sono quelli...secondo te quanti km potri fare con un motore del genere senza fare grossi lavori di meccanica??
io sono un novello e nn vedo l'ora di salirci sopra...ne sarei molto grato di ricevere dei vostri conisgli ps la cinghia della distribuzione è a catena?
ciao io ho acquistato l'auto come la tua restyiling 177 cv con 27000 km del dicembre 2007 cambio automatico pagata 19800 euro acquistata a marzo 2009 tu quanto spendera?i per i ragazzi del forum secondo voi il prezzo che l'ho pagato è buono?
ciao, la mia è un 120d 163cv vers.futura con pacchetto msport e la pago 17.500 sec me il tuo prezzo è molto buono...i 27000 km sei sicuro che sono reali?
ci vuole la sfera di cristallo. potrebbero essere 250mila come anche 2mila. imho è la peggiore e più aleatoria domanda che si possa fare nell'acquisto di una vettura usata, non è lo spirito giusto
mah qui a torino meno nn riesco a trovare cmq la macchina è un 120d vers.attiva con pack msport - xenon - cerchi da 18 - 68000km concessionario! - cosa cambia dal restyling?
la distribuzione è a catena anche sul 118 D? sulla scheda tecnica di quattroruote avevo letto fosse a cinghia....
Si! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La catena nei motori n47 è posizionata fra i tuoi piedi ed il motore! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Giusto, appunto :wink: Inoltre, consiglio di evitare di vivere con l'effetto placebo che ogni auto deve avere i km scalati, fortunatamente non viviamo in un mondo si SOLI truffatori.