complimenti per l'acquisto, la X1 credo che in qualsiasi situazione sia piu agile e più snella. cio nondimeno x5 ed x6 con le gomme termiche nella misura consigliata dalla casa sono assolutamente sicure sulla neve e vanno benissimo in assoluta sicurezza.
non sono d'accordo... l'anno scorso durante la stagione sciistica sono salito praticamente tutti i we al Sestriere e, quando erano presenti neve e ghiaccio, non ho avuto il minimo problema, ovviamente prestando la massima avvedutezza. Prudenza che avrei parimenti prestato con un' auto più piccola.
Come suol dirsi due diverse forme di pensiero... non ho difficoltà a credere che con una gomma di minor sezione l'auto vada meglio sulla neve, parimenti, non penso che DaniXdrive abbia interessi nel dare indicazioni errate o fuorvianti.... Ergo: meglio la minor sezione, ma con la dovuta attenzione anche col cerchio 20' con gomme invernali si sale senza problemi P.S. parlo da profano, quindi correggetemi se sbaglio
Esatto: si sale, ma a scendere è un altro film, anche a bassissima velocità Il DHC sicuramente aiuta, ma ripeto la mia esperienza è stanta abbastanza 'traumatica' in discesa. Tra massa e sezione delle gomme è una bella battaglia per l'elettronica !
Questa mattina mi hanno detto che sono uscite delle SUPER offerte (così dicono) per i KIT invernali originali BMW (cerchi + gomme) ma non sapevano ancora darmi i prezzi nemmeno indicativi, qualcuno ne sa di più ? Un ipotesi di prezzo in conce per 4 cerchi + gomme X5 !?