... è in arrivo la sedicesima stagione di Top Gear ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
The second kai dait!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (La seconda che hai detto!!) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma notate lui, anche se non si vede in viso... Petto in fuori, schiena arcuata, mento in basso, mascella retratta, zigomi tirati... è sicuramente sorpreso e divertito, già pregusta il menage e troi... e c'è da dire che la "moglie" ha un paio di chiappe non indifferenti...
Fresca fresca di prima mano Oggi pomeriggio compro dei farmaci, tra i quali il Muscoril, e poco fa, prima di prenderlo, leggo il bugiardino ed ecco che trovo: Leggendo tutto di fila: Omissis... Nell'uomo non esistono dati relativi all'uso di tiocolchicoside durante la gravidanza. Pertanto non sono noti i rischi potenziali a livello embrionale e feto. In relazione a ciò tiocolchicoside è controindicato in gravidanza.... Ma siccome nella frase prima diceva di chiedere al medico prima di prendere qualunque medicinale in gravidanza, qui parla solamente dell'uomo. Quindi, a meno che non ho capito male io, siccome non esistono dati nell'uso del prodotto durante la gravidanza dell'uomo, non sono noti i rischi a livello embrionale e del feto (dell'uomo), quindi è controindicato in gravidanza (dell'uomo)... Mi sono perso qualcosa in questi ultimi 30 anni? Comunque, non mi preoccupa tanto la gravidanza quanto il concepimento (non mi ricordo chi l'aveva detta ma è bellissima )
dani la dicitura "nell'uomo" indica la specie umana ,è come quando scrivono nel cane o nel gatto o nel topo indica sempre la specie,credo che derivi dalla traduzione della scheda tecnica originale in inglese
Artù, ti giuro non ho mai visto una cosa del genere Evidentemente nella traduzione un po frettolosa hanno rimarcato la parola "uomo" ignorando che detta così viene interpretata in chiave ridicola Poi, correggimi se sbaglio, ma di solito parlano di gravidanza ed allattamento nelle "donne", indicando il genere femminile, "uomo" usato come "specie umana", a memoria, mi suona nuovo
Aldo, Giovanni e Giacomo: Pdor figlio di Kmer! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero anche io ci avevo pensato ma non mi veniva in mente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che risate!!