se puoi ti consiglio pure io di metterlo...cambia completamente l'auto...poi se non puoi bella uguale!!! ps:stedony....ma che funzioni ha oltre al navigatore....io ho anche il voice control che mi dicono che ha oltre 500 comandi...ma oltre telefono navigatore radio...cosa offre???
so com'è lo abbiamo sulla serie 3...con voice control e tutto, spettacolare... spero davvero in un cospiquo sconto...sto giusto aspettando un preventivo dal conce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sistema di navigazione Professional incl. Radio BMW Professional con lettore DVD, Controller dell’iDrive con tasti di scelta rapida, otto tasti delle funzioni preferite, disco rigido integrato per mappe cartografiche e file audio, display grafico fisso e ad alta risoluzione da 8 ,8 ", visualizzazione con mappe o itinerari in prospettiva, modalità birdview. Io l'ho preso perchè: Uso il lettore dvd (dopo i 5 km/h non puoi più usarlo) ma c'è chi lo sblocca in movimento Uso il Navigatore (precisissimo) Con interfaccia bluetooth e quindi voicecontrol gestisci il telefono cellulare (rubrica e chiamate). Con il voice control puoi usufruire di tutte le caratteristiche del navigatore senza togliere le mani dal volante Puoi gestire la musica da un HD interno al navigatore di 12 gb (che carichi dalla presa usb nel cassettino). Tutte le radio disponibili le vedi su display Puoi vedere le condizioni della macchina, cambiare impostazioni come blocco porte o luci. Credo che dia un certo prestigio alla macchina e che sia più facile rivendere la macchina con questo accessorio.
Mentre sono in marcia niente...ma sono tutte cose che devo tenere in macchina per necessità. in marcia grazie a questo sistema non ho più tutti questi oggetti che vagano per il bagagliaio
Giusta osservazione Il pacchetto porta oggetti non da tanto posto in più ma solo delle retine, divisori, e bracciolo posteriore. Le retine non sarebbero per me sufficenti a contenere le cose che mi porto dietro in macchina. Questo però vale per me, non certo per tutti In effetti perdo spazio, ma questa è la soluzione per la vita di tutti i giorni, quando vado in viaggio ripongo le scatole in uno scaffale in garage e metto solo l'occorrente incastrato fra le valige.
umberto io ho il pacchetto e ti dico che sotto al bagagliaio al posto della ruota di scorta ci sono una caterva di scompartimenti, dove la roba ci ba ad iosa, nel pacchetto nn c'è la rete divisoria ma solo le retine dietro i sedili anteriori:wink: marco le ruote di scorta x ki ha le coperture da 17 nn sono previste xkè troppo ingombranti era così pure sull'audi
hai ragione...anche nel mio touareg c'era il kit di riparazione e il compressore per gonfiarle.......ma non ci ero mai arrivato che era una scelta per risparmiare spazio....
adesso è una scelta di mercato.. pure per alcune utilitarie la devi prendere a parte la ruota di scorta.. e di serie hanno il kit
non so forse è gia stato detto man io non lo trovo... se non ho il pacchetto portaoggetti e non ho la ruota di scorta, cosa ho sotto il portabagagli? c'è la batteria o è davanti? grazie!