We gente..allora oggi ho smontato le porte ant e post dx..si, il sigillante era un poi staccato, ma non si vedono segni di infiltrazioni di acqua e si che al massimo è un paio di giorni che non piove,e nel battitacco dove c'è la scritta bmw è ancora tutto bagnanto..io cmq ho riparato con del silicone, ora xo ho ancora un poi I tappeti e la moquete bagnati..vediamo se funziona allora..
Ok, niente da dire su questo, anche xkè ho trovato due ganci piegati..xo non mi spiego xkè non è bagnato dentro..
NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....torna gia ad essere umido..e si ke nn ho preso tanta pioggia o pozzanghere..quindi nn so piu dove rigirarmi la notte da quanti pensieri mi da questo problema...devo fermare questa infiltrazione prima ke si inzuppi tuttoooooooooooo...altre soluzioni??
???????? dentro dove??? facci capire un po meglio!!!! da quello che ho interpretato...fai cosi, togli il pannello in questione, poi bagna, fatti aiutare, con il tubo dall'esterno e tu ti metti dentro e vedi se passa l'acqua dal celofan, chiamiamolo cosi, che sigilla la porta!!!! puo entrare anche dal vetro posteriore, o dal cofano e poi travasare dentro l'abitacolo, ma devi escludere una cosa x volta!!!
io trovo bagnato il tappetino posteriore dx!!questa estate mi sono gia messo con la canna dell'acqua da fuori e una persona dentro ho bagnato per 1 ore tutta la parte dx della vettura,infilato la canna anke nei canali di scolo del cofano ma è rimasta asciutta!!poi sabato ho smontato la porta anteriore e posteriore dx e riparato il celofan come lo chiami tu,con un po di silicone!!ma ieri ho sentito il tappetino ancora umido!!
taci va!!!forse sbagliavo qlc sulle prove ma nn mi sembra!!!nn vorrei che entrasse da sotto..mi sembra strano..xke pozzanghere nn ne prendo mai,e poi l'acqua entra sempre dall'alto!!! cmq pure quando lavo la macchina con la lancia trovo bagnato!!!e nn gli sto attaccato!!!circa 15 20 cm!!
da sotto lo escluderei, a questo punto ti serve un'anima buona che stia in auto, mentre tu la lavi con la lancia ancora meglio se con il pannello porta smontato...non vedo altre soluzioni per uscirne ( e ti sono vicino, io impazzirei! )
non se ne parla!!!solo lavaggio a mano e con lancia!!! provero si a lavarla e mettere la morosa dentro!!!heheh...vediamo se capisce qlc!!
stai attento con la morosa, nel momento in cui si rende conto che c'è un'infiltrazione di acqua nel tappetino posteriore potrebbe proporti una cosa del tipo:' caro e se ci mettessimo una bella piantina? non ci sarebbe neanche bisogno di bagnarla, sai che bello?! '
non tentarmi...una pianticella con il laghetto...viene fuori uno spettacolo...poi mancano solo le paperelle!!