questa ad esempio pare in condizioni buone, pochi km ed un prezzo abbordabile... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184265503
Non sono un problema... per un'auto come il 330 sarei disposto a fare qualche sacrificio... resta da convincere qualcuno in una famiglia di fiattisti di ferro...
so che per comprare un diesel occorrono almeno 30k km annui,ma io andrei piu sul diesel 30d...è troppo bello il soffio della turbina:wink:...e poi il gpl nn so...tutti dicono che è ok,ma io personalm nelle auto a gpl ho sempre trovato minimi nn regolari,spegnimenti improvvisii ecc... però anche il 330I...domenica ne è passato uno davanti casa e devo dire che il sound è una bomba...:wink: quanti km annui faresti?
nn ho mai provato auto potenti con gpl..nn voglio insistere,però se nn dovessi fare 30k km annui valuterei e mi informerei meglio,anche perchè le mie passate esperienze nn le ho avute con impianti nuovi..quindi nn posso parlare piu di tanto:wink:
330ci:wink: io ho una diesel che oramai a furia di modifiche va come i benzina,ma la prossima volta non ci casco più.la prendo direttamente a benza e semmai la gaso!
hahaha tutti a favore del tremila.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vediamo che ne dice mio padre.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />