Anche a me il muso mi sà di posticcio e datato...poi altra GRAVE cosa è il bracciolo piatto tipo X1..,a parte la forma modello vaschetta freezer bormioli....poi messo li alla catzo..che non ha nessuna utilità se non estetica,visto che dove dovrebbe appoggiare gomito/braccio non è all'altezza giusta e quindi non serve a una cippa...
Ho capito...beh...sarà perchè e bianca, sarà la foto...ma sembra avere qualcosa in più del solo terminale....:wink:
Continuo a pensare che il posteriore sia all'altezza della x5 (infatti è molto simile in piccolo) ma non l'anteriore! Scusate se faccio continuo riferimento alla x5 ma la considero una macchina nell'insieme veramente fantastica!!!!
E' un'impressione che dal vivo è ulteriormente marcata!!! Non immagini quanti continuino a pensare che la mia sia una serie speciale.....cosa che nella realtà non è assolutamente!!!:wink: Un semplice terminale l'ha resa molto più cattiva e possente! Certo.....nulla a che vedere con la tua stupenda X6!!!!
...ti ringrazio.....sono due auto dal target diverso, ma hanno in comune una vena innovativa che le ha rese entrambe molto interessanti e discusse dal pubblico....della serie "o la ami, o la odii"...........e di sicuro non passano inosservate...... a me piacciono molto sia la tua che la mia......come disse qualcuno che conosco, quando scendo e chiudo lo sportello, allontanandomi non posso fare a meno di guardarla e pensare quanto è bella..... penso proprio che a te accada la stessa cosa...:wink:
Io continuo ad essere innamorato del primo X3... questo nuovo non mi convince per nulla... per farla breve comprerei il Q5 ad occhi chiusi. Questo si che era innovativo... insomma ridateci bangle!
Io vado a vederla domani sera, a proposito per chi è in zona Novara la presentazione è alla BMW Camar dalle ore 18.30 in poi. Non vedo l'ora dato che l'ho praticamente acquistata al buoio...mi rincuora il fatto che chi la vede dal vivo la trovi migliore rispetto alle foto del Catalogo.
Vai tranquillo, io l'ho ordinata addirittura il 9 settembre e dopo averla vista venerdì sono ancora più soddisfatto della decisione presa...:wink::wink:. Mi dirai....
Certo, maderò le mie impressioni sul Forum subito la mattina seguente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
che sconto avete ottenuto dall'ordine della nuova x3? a me hanno fatto il 5 ma solo perchè sono cliente, cosi hanno detto più valutazione degna della mia mini... ora volevo solo vedere dal vivo i colori:wink:
...vista stasera dal vivo...e' un po piu grande della attuale e in foto non sembra...la parte migliore e' la vista posteriore mentre imho lateralmente e soprattutto davanti potevano fare di piu...non mi ha trasmesso particolare emozione forse colpa anche del grigio chiaro e dei cerchi da "19"...se dovessi scegliere per un discorso di proporzioni e innovazione linea sceglierei comunque la X1 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non vedo l'ora di ritirarla!!! Ma a Roma non faranno una presentazione??? Devo aspettare per forza il 20 novembre?? Ragazzi se riuscite a vederla in qualche concessionaria, fate qualceh foto! E' bruttissimo comprare una macchina..sulla carta!
Ciao X6ista !!! io le foto le ho fatte in conce sett passata e le ho messe all' inizio...non sono granchè...ma rendono l' idea...!!! :wink:
Oggi mi è arrivato BMW Magazine e c' è un bel servizio sulla nuova X3.....grigio metallizzato, cerchi da 19" (penso), interni in pelle chiarissima con finiture in legno.....davvero elegantissima...:wink: la 35i ha 306 CV e accelera da 0 a 100 in 5"7....