mercoledi arrivano le pagid ed oggi verniciano le pinze... credo sia tutto pronto per sabato e lunedi si parte....
ma dove parti lunedì????? non dimenticarti che lunedì e feste e quando è festa, al sele non fanno girare le macchine, solo moto, se è una bella giornata si intende:wink:
sicuro?????cmq rispondi in circuito del sele siamo ot..... stai attento che c'è pieno di...... che ci segnalano...
La parte di atrito è alta esattamente come la pista frenante del disco, fai le dovute proporzioni, i dischi del CSL sono da 345mm di diametro...
Se vi interessa ho visto delle pinze Brembo a 4 pompanti nuove complete di pastiglie da Pinetti (http://www.tecnorally.it), sono in vendita provate a chiamare e vi manderanno foto e dettagli... Sono un occasione....
No.... siccome mi trovo molto bene presso la sua officina e lui non è un asso con il pc ed internet, gli dò una mano dal punto di vista informatico.... :-)
friggio vedi ke io scherzo...... non te la prendere,,,, /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao 320i s, sono Vannis complimenti hai fatto un ottimo lavoro ottime foto e ottime spiegazioni, certo che bisogna inventarsele alcune cose, forse sei unico con le pinze di una porsche. Complimenti ancora
Ciao, non credo di essere l'unico ad avere pinze porsche su, ma dopo 2 turni a Franciacorta oggi, posso dire con certezza, che il risultato è davvero notevole, ed ho corso con le textar originali porsche, una volta scaldate, non mollano davvero più!, non oso immaginare con delle Pagid a che livello possano arrivare e ribadisco la bontà dei dischi CSL originali BMW. Al ritorno a casa (280km) i freni sembravano non essere mai entrati in pista come risposta!
consiglio qst upgrade a tutti,,,,, ieri a valle in 4 turni (circa 35giri) i freni nn hanno mai mollato......e frenavo meglio delle caterham(vero dottò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) solo all'ultimo giro, x colpa di uno sbagliato spurgo ed i freni posteriori ke toccavano ferro e ferro(nn capisco come visto ke la sera prima le ha messe nuove il mio mecca bha), ho fatto un lungo a circa 200kmh, grazie a Dio nn c'era nessuno davanti.... Marco è una persona gentile precisa e seria, gli sto rompendo i maroni ogni giorno ed è sempre disponibile.... grazias