Ciao a tutti, ho una serie 3 E91 del 2006, oggi mi è successa una cosa strana, tornando a casa da lavoro, giornata piovosa, ho trovato il tappettino lato passeggero zuppo d'acqua, tirandolo via proprio giocciolava, cosa potrebbe essere? infiltrazione di acqua da sotto, qualche rottura? non penso passino condotti di lquidi sotto la moquette lato passeggero. L'unica cosa ho usato l'aria calda indirizzata verso i piedi (non penso che sia come il condizionatore di casa che scarica l'acqua , e per qualche motivo mi ha scaricato in macchian)
Certo che il condizionatore scarica l'acqua, devi solo verificare che per qualche problema non lo faccia proprio nel'abitacolo. In un post qualche giorno fa c'era qualcuno che lamentava proprio infiltrazioni dallo sportello, controlla anche lì :wink:
si ma di solito scarica fuori dall'auto, la terrò controllata, se capita solo quando fuori piove, è quindi probabile infiltrazione da sotto o se è dovuta al condizionatore, comunque grazie.....
Ricordati che l' acqua non entra mai dal basso, ma dall' alto..quindi può che rottura sotto, potrebbe essere la porta..
E già successo a qualcuno. Controlla i due scarichi dell'acqua nel cofano motore, lato dx e lato sinistro. Togli e pulisci le retine, sono a pressione. Qualcuno ha soffiato dentro nei condotti con il compressore per "sturarli".