Raga a quanti di voi interessa il modulo di sblocco dei monitor 16:9 durante la marcia? Oggi ne ho montato uno su un X5 e funziona perfettamente il prezzo e' di 110 € piu' il montaggio (se siete in zona ve lo posso anche montare io.. altrimenti non e' una cosa difficile) Il modulo funziona per tutte le vetture con moni 16:9 serie 3 serie 5 (vecchia) serie 7 (vecchia) E' disponibile anche per la serie 7 nuova... se vi interessa fatemi sapere, visto che gia' alcuni di voi me lo hanno chiesto in pvt potremmo fare un ordine "cumulativo"
si ma vorrei che tutti scriveste qui quanti ne volete e se posso procedere con l'ordine.. cosi' alla fine faccio un ordine solo.. ok???
ammazza che prezzo....speravo si aggirasse sui 150 euro max...dovrei metterlo sulla macchina di mio padre....ora glielo dico....
per tutti quelli che vogliono il modulo mandate mail qui : sonic@sonicservice.it oggetto: MODULO SBLOCCO TV BMW.. (mi sto organizzando.. so' troppo professionalsss )
ciao sonic scusami se insisto pero' mi hanno detto che io ho installato il MKIII come da foto e quindi non riesco a disattivarlo se invece cera il MKI-MKII come foto non cerano problemi premetto che io non capisco un c.... a te risulta il tutto? ciao alex[/img]
sinceramente non so... a questo punto mi rimetto alla clemenza della corte.. hehehe anche perche' non e' una procedura facile.. ma almeno la hai provata? magari va lo stesso .. senno' procediamo all'ordne...