Salve, sono nuovo del forum avrei bisogno di un consiglio dai più esperti. Ho intenzione di acquistare una bmw 320i coupe del 94 con 125k KM. Il problema è che la macchina è abbastanza distante da dove vivo, quindi uan volta che becido di andarla a vedere non vorrei fare il viaggio a vuoto, nel senso che preferirei acquistarla. Ora non so quanto può essere di aiuto ma vi posto alcune foto del motore e confido in un "parere" anche se solo visivo. Grazie http://picasaweb.google.it/lh/photo/fcGgvnCfs7mcz2iIC1Cm0Q?feat=directlink http://picasaweb.google.it/lh/photo/-HTyGNhaE6hhRDdcxedVaA?feat=directlinkhttp://picasaweb.google.it/lh/photo/YhwwWlTo_-koPHGKRcPKXQ?feat=directlink http://picasaweb.google.it/lh/photo/dV37ef8FOj9yQODvRHVWYA?feat=directlink http://picasaweb.google.it/lh/photo/L2bsWJSIN_skAHx34b--Hw?feat=directlink http://picasaweb.google.it/lh/photo/amBgNkuIZXRWQcQspHm22A?feat=directlink http://picasaweb.google.it/lh/photo/1X6c-ozKG0slvEyDSi7-MA?feat=directlink
boh..nelle foto sembra bella, ma dovresti provarla per vedere come va. Se la prendi per favore levale immediatamente le urende palpebrine dai fari anteriori,e se puoi rimettile i suoi fari posteriori
Scarico modificato... barra duomi... palpebre... fanali modificati...vetri oscurati con la pellicola del Bep's.... di sicuro non era stata in mano ad un 54'enne... quindi occhio a quei 125k km... Il coperchio del vanos, mi sembra troppo sverniciato per i km che ha.... Il mio, con 60000km in più non era così.... Per il resto (cielo caduco a parte) mi sembra ok... anche se servirebbero ancora più foto per dare un giudizio serio.... 125000km sono nulla per un 320i.... ma dipende sempre da come sono stati fatti! tutto dipende poi da prezzo.... quanto ti chiedono? Ha optional "importanti"?
Fin che non arriva qui a Sondalo non la cambio. E poi sono riuscito a convincere Astrid a rimanere E36ista!!!!!!!!!!
secondo me si riesce a trovare qualcosa di meglio... ora non so il prezzo, ma io cercherei qualcosa di meno "tamarrato"
il Fab ha proprio ragione! Occhio a quello che compri e come lo compri...(anche se io mi faccio sempre trombare)
magari due foto dell'interno aiutano a capire l'eventuale reale kilometraggio. i fari posteriori sono orrendi, al pari delle palpebre anteriori..
bisognerebbe capire a quanto è venduta... in modo da poter mettere in preventivo le spese per riportarla originale...se è una cifra "affare" ci si può pensare, in caso contrario meglio andare su auto gia in ordine di tutto...
Sono così brutti i fari posteriori? Mah... a me non dispiacciono. Se te la vende a non più di 2000 EUR, facci un serio pensierino, accertandoti che non abbia 325000km invece di 125000 ;-)
A me i fari posteriori non dispiacciono per nulla! Bellissimo anche il colore! (ma sbaglio o ha un paio di rigate belle profonde sul fianco guida e la coda passeggero?) Il tetto è un peccato perchè non è un lavoro da poco a risistemarselo da soli Per il resto son d'accordo con gli altri, è da vedere come và perchè sembra che chi la usava prima ci si divertiva!
Grazie per le numerose risoste; ammetto di non essere un eserto di bmw ma i fari posteriori originali sono quelli con le frecce arancioni? di seguito allego altre foto degli interni con il conrta km...(è possibile modificare i km di un conta km digitale?) http://picasaweb.google.it/lh/photo/EMn6TQh3IzU__kIz4LbWtQ?feat=directlink http://picasaweb.google.it/lh/photo/-tcD72cTa4rPdwhNml-z9w?feat=directlink http://picasaweb.google.it/lh/photo/Dr4-4eLice9ACVYxzZSd1A?feat=directlink http://picasaweb.google.it/lh/photo/c-tKGZZx112aVa1b9YGZOA?feat=directlink che cosa dovrei verificare una volta di persona? C'è qualche trucco per capire se il motore è apposto o altro?
caro tony, i km si possono scaricare su qualunque vettura senza lasciare traccia. i fari posteriori non sono originali, i quali si trovano comunque sia con freccia arancione che con freccia bianca. se i km sono i suoi, imho è stata un pò trascurata. ho avuto bmw con oltre 220mila km e in confronto a questa sembravano appena uscite dalla fabbrica
Ha tutto l'interno scollato! questa è sempre stata fuori al sole... Ha un solo optional... la regolazione lombare elettrica; per il resto nulla di eclatante. A sto punto bisogna sentire il prezzo. i fari posteriori originali NON sono quelli che ha. Gli originali possono essere sia arancioni che bianchi (optional) ma sono sempre satinati. Da verificare di persona: 1) che non costi troppo ;-) 2) che vada da dio! (se in terza va da 50km/h a 120 senza esitazioni e in modo regolare... direi che è un buon punto di partenza...) 3) ci sono 10000000000 di pagine a riguardo del buon funzionamento e dei controlli da fare. (inutile ripetere...)
e qui quoto il buon puccio, e LODO l'ennesima inglese che ha in firma.... (oh! ragazzi! vedete come il mondo è diverso??? il Paolino martella con delle gran gnocche, e il puccio, invece, si da alle inglesi a 4 ruote!!!)