Salve, vorrei aggiornare il mio navigatore satellitare originale bmw. Possiedo una bmw 530 del 2002 ma non so da dove poter xxxxx gli aggiornamenti per il navigatore. Qualcuno sa dirmi come fare?
Sezione sbagliata, per il tuo quesito: Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre Li troverai diverse discussioni già aperte, inserisciti e fai la tua domanda senza aprire post doppioni. Sul forum, prima di iniziare a postare è gradita la presentazione nell'apposita sezione: Mi presento.... io e la mia BMW Dai anche un'occhio al regolamento: REGOLAMENTO DEL FORUM Una lettura anche a questo post non ti farà male: LE PRIME COSE DA SAPERE PER I NEO-ARRIVATI...leggere attentamente! Buona navigazione. :wink: P.S. Prova aleggere quì: dovrebbe fare al caso tuo: DOWNLOAD Tutte le versioni software per MK ed altro
ok...faccio tutto subito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque per quanto riguarda l'ultimo link purtroppo poi il link all'interno del topic non funzione, dicono che è stato eliminato per violazione del regolamento /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esattamente non puoi chiedere dove "scaricare" i software, ma acquistarli in concessionaria. Comunque credo che Bach abbia evaso tutte le tue richieste. Nel mentre, modifico e sposto :wink: