per l'esattezza si e' rotta una gommina conduttiva all'interno dell gruppo, se ne trovo uno rotto va bene ugualmente, l'importante e' che almeno uno dei due pulsanti sia ancora funzionante. Hai qualcosa?
a me si è rotto solo il pulsante del vetro anteriore, ma ho cambiato tutto il pezzo, ora devo cercare il pezzo rotto, se lo trovo te lo mando, basta che paghi la spedizione, io non voglio niente.
scusa se ti rispondo solo ora, ma sono stato leggermente bannato per qualche giorno, volevo sapere se avevi risolto, perchè io il pezzo l'ho ritrovato e se ancora ti serve te lo spedisco. ciao
posso chiedervi che problema vi dà sto pulsantino,io ho cambiato 2 volte i gommini conduttori,ma adesso credo sia arrivato alla fine..ovvero il vetro lato guida non si abbassa più in automatico..può essere il pulsante,sapete quanto costa in conce...?
si e' quasi sicuramente il gommino.... ma in concessionaria vendono tutto il gruppo non ricordo bene quanto costasse, forse sui 50 euro.
ciao ho risolto temporaneamente invertendo i gommini del vetro anteriore con quello a compasso... ma il pezzo mi servirebbe ancora cosi' ripristino il normale funzionamento di tutti i cristalli.... se ancora sei disponibile fammi sapere.