Molto bella! Complimenti. Shadowline lo vorrei sulla mia! Belle specifiche. Ti serve solo un V4 e poi sei a posto :-)
Il 135i è bellissimo, ma io DEVO farti i complimenti per quella bestia li affianco....una della auto che amo di più al mondo, sopratutto se Avant! 580cv da paura! Di a tuo padre di fare lo Stage1 MTM, poi andrà così: 3fhFHF0hIL8 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
molto bella complimenti :wink: stupenda anche la rs6,quoto runk fai la mod mtm che così dovrebbe essere un po' ferma,o sbaglio?
guarda a dirla tutta la sta vendendo perchè lui fa circa 60k km all'anno...e farli con quella non è il massimo... grazie...quanto alla rs6...bè già va,poi non è autolimitata...
Vero... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stavo pensando a giocare con la radio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho visto -.- dallo specchietto... quando ho visto i tuoi occhi uscire dalle orbite mi son detto "no, nn mi sta puntando apposta" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Azzo!!!!! Complimenti, Fede!! Gran motoraccio (in senso buono, ovviamente!!) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ed ora permettimi di raccomandarti quello che ti hanno già detto i tuoi ed in particolare tuo padre: Gasssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
davvero bella........... non male l audi rs6 vicino............ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />