Ahahhaah ogni tanto mi piace passarvi a sfottere nella fermoni-zone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie...ma l'esatrattore in carbonio mi sembra inutile...i cerchi per i miei gusti non sono male...certo potrebbero essere più fighi...chissà un domani... Grazie si avevo pensato ad un bel finale...appena ho tempo glielo piazzo!! Cmq qualcosa di tranquillissimo...
si, l'ho intravisto in qualche discussione.. ma con quella macchina nera tutta tamarra non mi ispira certo fiducia.. secondo me è un mega pacco /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
esattamente non me lo ricordo.. cmq c'è scritto no biodiesel e no additive.. poi le parole esatte non me le ricordo
nella tua cè scritto "tanto non vado avanti manco col kerosene"! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
ora che mi ci hai fatto fare caso, leggendo meglio c'è anche scritto piu piccolo "zingaro dai via sto trattore e comprati un biturbo a benzina"
Che oltretutto c'hai quel paracarro 2.5 aspirato + il 120d... O ti pigli n'altra 2 posti secchi cabrio con il 35i e vendi quel cesso coi CSL /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">... Oppure una 135i cabrio... oppure vendi entrambe e fatti una 135i CHIUUPP! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
leggi bene favaaaaa... 2.5 di staceppa la mia idea sarebbe di prendere un 2 posti secchi 35i, e un 330d e92.. se le faccio fuori tutte e due (remotissimissima ipotesi perchè voglio 2 macchine) col caiser che mi compro un 135i.. mi prenderei una shelby gt500 cabrio
con l'impianto a gas giusto fra?? dillo k me l'hai confessato in privato.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> ahahahah