si ma io avrei guadanato si e no 0,59 che non e' un grado poiche' il gommista mi ha detto che i valori non sono espressi in primi per fare 1 grado =100
Con la modifica ai braccetti purtroppo io non ho guadagnato nulla, ho solo speso! A parte gli scherzi, riprova tra un po' di tempo che tutto si sia assestato..
io a parte il discorso valori su strada la macchina e' migliorata tanto il sottosterzo si e' ridotto di un buon 70% ( ho sostituito anche la barra antirollio post. con quella dell' M) pero' maca ancora qualcosina per rendere il tutto perfetto Dove posso trovare i camber plate della dinan?
Vero Marco :wink: Però 0.5° di incremento con braccetti+ eliminazione pernetti mi sembra pochino è anche vero che se rifacesse la misurazione con convergenza a zero, rispetto ai valori della stampata "pre-lavoro",imho recuperebbe sicuramente qualcosa :wink:
ma scusate ma io ho guadagnato molto di più con la mia o che è differente per via dell'assetto Msport? mi sembrano pochi i valo che avete voi.. io con i pernetti ero a -0.30 circa per parte senza pernetti sono arrivato a -0.70 circa e con i braccetti (ho ricontrollato) -1.30 circa.. o che la mia macchina è diversa della vostra o che i gommisti (compreso quello di ricky) sono ubriachi..
Portato oggi il cinquino a far invertire i pneumatici e convergenza.................... Minkia ha 1° di camber all'anteriore per lato e 1.5° al posteriore Viva BMW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
credo da Birds Auto in UK ....................chiedi a Marco l'ordine l'aveva fatto lui per entrambi :wink:
ieri ho ritirato la macchina dall'assettista Ho montato ammo monotubo a gas,rifatto angoli,campanatura ecc....ora è veramente una bomba,ha una tenuta pazzesca appena riesco ti posto tutti i valori:wink:
ciao,dato che sono di parma e non trovo nessuno in gamba per assetti ti chiedevo se potevi dirmi dove sei andato tu visto che modena nn dista molto. ovviamente solo se l'assettista è in gamba e sa il fatto suo...grazie
dopo il lavoro di ieri non posso certamente parlare che benissimo di loro. Ad ogni modo sono iper referenziati e seguono macchine in parecchi campionati nazionali,compreso il GT3 dell'amico che mi ha portato da loro che è campione italiano in carica,per cui direi che ci si possa fidare:wink: Ad ogni modo si chiama assettauto e questo è il loro sito: http://www.assettauto.com/
Grande Alle!!!! Mi sembrava di aver capito che volevi far ritarare i tuoi dall'ORAP.......... Che ti hanno fatto per la campanatura all'anteriore?
si gli ammo sono stati fatti ex novo dall orap(alla fine li ho sostituiti in toto perchè i monotubo sono fatti in maniera differente) e poi montaggio e regolazioni da un loro collaboratore.... oggi se riesco porto il foglio e ti posto i valori:wink:
quel simpaticone di Gimax lo scorso week end mi ha invitato a fare un giro con la sua bianchina sulle strade dell'entroterra franco-ligure...che dire: un missile terra aria, ho goduto come un caimano!!! Beato chi se la comprerà...Pega non venderla!!!!!