io devo saperlo al volo.. sarei in turno in ambulanza.. ma ovviamente preferisco l'immondo 1100 km = modena - ring ?
Mmmm...via panoramica?...mi ricordo 980km spaccati attraversando svizzera, uno spigolo francese e poi autobahn con tedeschi che non guardano gli specchietti... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia idea era quella, ma se ci sono poche adesioni facciamo una pizzata o roba simile e via.. Quindi tieniti liero e basta giovedì sera! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi leggete in firma e confermate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciaooooooooooooo
Frenk non rompere il caxxo. Immondo, io giovedi sono in Toscana tutto il giorno, ma voglio esserci alla sera per il compleanno. Quindi non mi segno per i kart se li fate, ma almeno un saluto lo voglio venire a fare. Sappimi dire che cosa fate di preciso! Io per le 20 dovrei rientrare in azienda, poi da li mi muovo.
Davide la mia è solo un'idea, e dato che mi piacerebbe ci fosse pure Silvia (e pure lei non finisce presto) alla peggio faccio saltare idea kart, e ci troviamo tutti a Modena così ci son meno problemi per tutti.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora vedo le "aderenze".. SE siamo almeno in 8 per i kart si va e si fa la garuzza.. altrimenti.. nisba! Modena e via che si pedala! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io giovedì potrei essere di pessimo umore ....o peggio ancora non libero,inizio con l'idraulico alle 8 di mattina e proseguo ad oltranza,l'ultima volta abbiamo finito verso le 22.. Per la cronaca,da casa mia(Borgonuovo di Sasso Marconi)fino ad Adenau sono 1100km esatti ..via brennero!! ..Con il Gottardo si ripasparmiano circa 70km.:wink:
Nik hai rotto le balle però...non ci sei mai...va bene anche se vieni con la smart eh...non è che se non hai più il BMW non devi venire...
io giovedi ho allenamento fino alle 10....quindi se siete a Modena passo per un saluto,ma sui kart non riesco Frenk,quoto davide...non rompere il ***** e vai a spammare altrove
immondoooo la butto li :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) visto che giovedi' son tutti mezzi scrausi... che ne dici se organizziamo la cosa con piu' calma la sera del 31? Halloween KART ( domenica ) cosi' le scuse tra ambulanze, idraulici, azienda allenamenti fanno a donne di facili costumi? dai facciamo una kartata il 31 tutti travestiti:)) uhhh che bello
Già tutti scrausi... :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per me si può far quando volete.. quindi saltiamo direttamente sto giovedì? Io una pizzatina l'avrei fatta comunque, anche sul tardi per venire incontro a tutti quanti.. Poi ovviamente se avete tutti impegni XYZ.. Si salta in stile olio cuore..
io domenica sera non ci sarò,parto venerdi per la svizzera......... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />