Ciao tutti gli appassionati di bmw sono Antonio e scrivo dalla provincia di Cagliari. da qualche mese sono felice possessore di una 328 coupè nera. mi piacciono le auto sportive made in japan, però quando ho visto questa bmw me ne sono innamorato e l'ho presa subito.mi regala grandi emozioni eccola:
stupenda! Uno dei coupè più riusciti negli ultimi tempi, come linee /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però, parere personale, io cambierei i cerchi.. :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complimenti, bellissimo ferro!!! son d'accordissimo con Deddu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao benvenuto....anche io mi sono iscritto da poco, ma sono ancora in attesa della mia macchina (320 touring xdrive) xchè la stanno targando. Non vedo l'ora di presentarmi anch'io. complimenti per la tua è bellissima
ciao e grazie a tutti per il benvenuto... per quanto riguarda l'auto avrei in mente qualche modifica solo che ora sto dirottando le poche finanze in altri progetti, altrimenti avrei avrei già: cerchi csl 18" o 19" antrancite cofano posteriore csl fari posteriori a led angel eyes paraurti anteriore M assetto è da quando l'ho comprata che vorrei fare queste modifiche ma per il momento basta €uri per le auto, anche se la passione è tanta!!! magari più avanti... al momento ho solo fatto un tagliando completo,filtro a pannello k&n e spoilerino posteriore....e qualche derapata ahahah