se n'è andata.....

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da dr.melvin, 20 Ottobre 2010.

  1. arby79

    arby79 Primo Pilota

    1.265
    83
    26 Ottobre 2009
    Reputation:
    3.306
    Ex M3e46 ora 130i +320d E92
     
  2. dr.melvin

    dr.melvin Direttore Corse

    2.171
    127
    27 Novembre 2007
    Reputation:
    7.598
    120d F20 Lci Msport Step
     
  3. G.rear

    G.rear Direttore Corse

    2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputation:
    245
    120d coupé ///M PK
    Qui a Genova usiamo dire: ""SCIUSCIA' E SCIORBI' NO SE PEU" che tradotto significa: "Non si può soffiare e sorbire"... rende l'idea?! :mrgreen:
     
  4. cawadany

    cawadany Direttore Corse

    1.564
    28
    13 Dicembre 2007
    Reputation:
    471
    Golf V GTI DSG
    Bel mezzo la GTI VI, sarei curioso di provarla con il differenziale elettronico.

    Peccato solo per quella turbina IHI #-o
     
  5. turo82

    turo82 Secondo Pilota

    738
    6
    4 Settembre 2009
    Reputation:
    1.421
    Bmw Serie1 Msport
    Cmq ragazzi devo dire che la GTI con DSG non ha niente da rimpiangere con un 123d anzi devo dire ottimo sound... poi gusti son gusti...giustamente bisogna cambiare..No?
     
  6. G.rear

    G.rear Direttore Corse

    2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputation:
    245
    120d coupé ///M PK
    Beh secondo me, e le ho provate entrambe, BMW è BMW.


    Poi come motore nulla da dire (è un benza turbo) e il cambio è una straficata. Però quando sei seduto sulla 1er hai come l'impressione che sia più "macchina" della Golf.


     


    Comunque anch'io ero indeciso, poi per motivi di chilometraggio ho optato per il 120d, ma la nuova GTI è ottima!
     
  7. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputation:
    37.413
    135i
    Quoto.

    Il K04 della Ed.30 era un'altra cosa... :mrgreen:8-[
     
  8. cawadany

    cawadany Direttore Corse

    1.564
    28
    13 Dicembre 2007
    Reputation:
    471
    Golf V GTI DSG
    Decisamente. :mrgreen:

    E probabilmente era meglio anche la K03. :biggrin:
     
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputation:
    37.413
    135i
    Beh oddio questo non lo so.

    Alla fine imho si equivalgono, la K03 tanto su non andava come anche la IHI...

    Già con la k04 avevi più margine, tantoche prima di andare a cambiare il turbo c'era da cambiare tutto il resto, a partire dalla pompa benzina...

    E poi, per andare oltre, eri già comunque ben sopra i 300cv 8-[
     
  10. cawadany

    cawadany Direttore Corse

    1.564
    28
    13 Dicembre 2007
    Reputation:
    471
    Golf V GTI DSG
    Nel GTI VI non si riesce a star su così alti di pressione ad alti giri, come si riusciva sul GTI V, con k03.
     
  11. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputation:
    37.413
    135i
    Va bè dai, faranno degli upgrade-kit mi auguro, come su GTi V :D8-[
     
  12. cawadany

    cawadany Direttore Corse

    1.564
    28
    13 Dicembre 2007
    Reputation:
    471
    Golf V GTI DSG
    Ho capito, ma non è la stessa cosa. Bisogna metterci mano.

    Il GTI V con downpipe e mappa, ha già buoni risultati.

    Sul VI invece non si riesce a salire di pressione ad alti giri, magari anche per "colpa" della nuova elettronica MED17.
     
  13. G.rear

    G.rear Direttore Corse

    2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputation:
    245
    120d coupé ///M PK
    Ma 'ndo cacchio dovete andare con tutta sta cavalleria? Sulla luna?! :mrgreen:
     
  14. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputation:
    37.413
    135i
    Eh me lo sai dire fra qualche mese quando i tuoi quasi 200cv ti paiono PONI AL PASCOLO assieme alle caprette :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. G.rear

    G.rear Direttore Corse

    2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputation:
    245
    120d coupé ///M PK
    Guarda ad essere sincero già mi sono sembrati pochini ieri quando mi sono trovat un po' "fermo" all'uscita di un tornante su una stradina di campagna. Ma non credo sia solo un fattore di potenza, ma anche di motre: un gasolio non è fatto per correre quanto un benzina! In compenso in autostrada mi pare un missile, ha una ripresa in VI davvero goduriosa!
     
  16. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputation:
    1.152
    135i VENDUTA
    Melvin ti faccio le mie piu sentite condoglianze, per aver scelto una golf dopo una bmw, non devi star proprio bene in sto periodo...
     
  17. G.rear

    G.rear Direttore Corse

    2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputation:
    245
    120d coupé ///M PK
    Mali di stagione?! :-k :mrgreen:
     
  18. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputation:
    1.152
    135i VENDUTA
    No dai perchè Golf=bmw, mi è sembrato di leggere sopra..... spero fosse una sensazione...
     
  19. G.rear

    G.rear Direttore Corse

    2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputation:
    245
    120d coupé ///M PK
    Beh nonostante la nuova GTI sia davvero un ottima auto e la VI serie l'abbiamo migliorata molto rispetto la V... non si può certo paragonare ad una doppia elica.
     
  20. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputation:
    37.413
    135i
    Guardate che il GTI 6 DSG non è fermo per niente.
     

Condividi questa Pagina